Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il Montegranaro sconfitto a a Sant'Elpidio a Mare per 1 - 0.

Sant'Elpidio a Mare | Decisivo nell'occasione del gol dei padroni di casa l'errore dell'estremo difensore dei calzaturieri Priori.

di Roberto Cicchiné

ELPIDIENSE MONTEGRANARO 1-0

Vigor Sant'Elpidio: Morlacco, Belleggia, Paolinelli, Maurizi, D'Angelo, Costantini, Stacchietti (54' Zucchini), Conteduca, Cantatore (86' Fede), Renis (74' Pistolesi), Savino. (A disp.: Tulli, Sirolesi, Smerilli, Pennesi). All.: Iulitti.

Montegranaro: Priori, Cardinali, Acciarrini (57' Moretti), Paccapelo, Degli Esposti (64' Prugnolini), Gattari, Greci (46' Isidori), Bosoni, Quintili, Anastasi, Farabollini. (A disp.: Malloni, Balestrini, Lelli, Della Valle). All.: Venturini.

ARBITRO: Cardinali di Fermo.

RETE: 7' Stacchietti.

NOTE: Spettatori 150 circa. Corner: 5-8. Ammoniti: Belleggia, D'Angelo, Cardinali, Isidori, Degli Esposti. Espulso Anastasi al 93' per proteste. Recupero: 2+4.

 

Sant'Elpidio a Mare- Un grave errore di Priori portiere del Montegranaro è costato caro alla formazione calzaturiera che è stata sconfitta per 1 – 0 dalla Vigor Sant'Elpidio a Mare. La Gara è stata condizionata e decisa dall'episodio al 7', da una punizione dalla trequarti di Paolinelli con la palla che arriva comoda e senza forza tra le mani del portiere Priori, il quale tradito dall'eccessiva sicurezza, se l'è fatta sfuggire e Stacchietti in agguato non credeva ai suoi occhi: accettava il regalo e metteva nel sacco sguarnito.

La Vigor Sant'Elpidio poteva mettere la pratica in archivio con largo anticipo fallendo diverse occasioni per il raddoppio. Renis al 15' andava via in contropiede e su Priori in uscita calciava incredibilmente fuori. 2' dopo ancora Renis che va al tiro sfiorando il palo.  Farabollini ha la palla del pareggio al 37', ma calcia fuori da posizione ottimale.

Sul finire del tempo è Cantatore a mangiarsi il 2-0, quando va via in contropiede e calcia sull'uscita del portiere, la sfera rotola lentamente terminando fuori. Un gol Cantatore lo avrebbe pure segnato in apertura di ripresa, ma una bandierina alzata annullava la giocata. Il Montegranaro tentava il tutto per tutto, creando anche qualche insidia come il colpo di testa di Anastasi terminato fuori  al 50'. Poi però più nulla.

15/02/2004





        
  



5+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati