Brillante vittoria della Samb a Foggia 0-2
| FOGGIA - Uba doppietta di Borneo, la prima su rigore, nel secondo tempo da la vittoria ai rossoblu. Ora la vetta è a 7 punti.
FOGGIA - Rossi, Sapienza, Assennato(35'p.t. Marra), Stefani, Pennacchietti, Chiecchi, Brutto, Faieta, Del Core, Da Silva, Imbriani. A disp. Efficie, Mengo, Creanza, De Rosa, Quinto, D'Allocco. All. Marino
SAMBENEDETTESE - Aprea, Cottini, Manni, Pedotti, Napolioni (45's.t. Martusciello), Taccucci, Petterini(28's.t .Martini), Filippi (15's.t .Camillucci), Borneo, Bifini, Esposito. A Disp. Di Dio, Hilario, Franchi, N'Tamack All. Trillini.
ARBITRO- Zanardo di Conegliano Veneto
RETI - 31's.t. Borneo (rig) 42's.t. Borneo
Note - Ammoniti - Pedotti, Filippi. Angoli 3-2 per il Foggia.
Spettatori circa 5.000, di cui 700 da San Benedetto.
Una Samb concentrata riesce a portare a casa i tre punti da Foggia, che diventano di fondamentale importanza, vista la sconfitta dell'Acireale. Ora i rossoblù sono a 7 punti dalla vetta e questo potrebbe consentirle, visto l'organico a disposizione, di accelerare in questo concitato finale di campionato, anche se domenica è attesa da un altra battaglia in Puglia, a Taranto.
La Samb ha contentuto bene i satanelli nel primo tempo e poi, nel secondo, ha trovato beneficio dall'ingresso di Martini. La squadra si è spinta in avanti e al 30 ' su pressing di Martini, che anticipa l'intervento del portiere Rossi, costretto ad uscire a valanga. Rigore. Batte Borneo e realizza al 31'.
Insiste la Samb e al 42 ' Bifini serve Martini. C'è Borneo solo in area, Martini lo serve e per il capocannoniere è facile il raddoppio.
Entusiasmo tra i 700 tifosi rossoblù.
|
15/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati