La Fermana stamattina ha svolto l'allenamento di rifinitura in vista della gara con il Sora.
Fermo | Bruniera ha recuperato Luciani, Vito Di Bari e Belmonte. La formazione ricalcherà quella vittoriosa con il Lanciano.
di Fabrizio Ferri
Seduta di rifinitura per la Fermana calcio svolta come di consueto presso il Collegio di Pubblica Sicurezza. La compagine canarina di mister Bruniera sarà chiamata domani alla gara interna contro il Sora a ribadire quanto di buono è stato visto contro il Lanciano domenica scorsa. Fermana a 23 punti, Sora 24, quindi per i canarini una grande opportunità per mettersi alle spalle l'organico ciociaro ed affrontare con estrema serenità la prossima trasferta di Giulianova.
Come detto, mister Capuano deve fare i conti con infortuni e squalifiche ( Pasca, Cimarelli, Costanzi e Donà ). Mister Bruniera dal canto suo avrà l'opportunità di avere più frecce al proprio arco anche perché recupererà alcuni elementi che fino a ieri non davano nessuna assicurazione circa la loro disponibilità. Luciani che ha lavorato anche ieri ( affetto nei giorni scorsi da un virus influenzale ) è pienamente recuperato e in grado di giocare così come il difensore Vito Di Bari che ha smaltito la botta ricevuta domenica scorsa. Belmonte seppur in scarpe da tennis ha svolto tutto l'allenamento compresa la partitella finale: domani ci sarà.
La lista degli indisponibili parte invece da Perra che ha ripreso a correre ma che domani non ci sarà, Monti è fuori causa con la distorsione alla caviglia che non gli permette di correre. Out anche Morici per problemi muscolari.
Per Ciò che riguarda la formazione in campo domani non dovrebbero esserci sorprese: Tra i pali Chiodini, difesa a quattro con Mengoni e Farina centrali e i due Di Bari lungo le fasce. A centrocampo piena conferma per il tandem formato da Di Deo e Ceccobelli supportati da Luciani lungo la corsia sinistra e Onesti a destra. In avanti Belmonte e Smerilli.
|
14/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati