Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Pallavolo femminile, la Gienne Italia si conferma rullo compressore

San Benedetto del Tronto | Vince ancora la compagine sambenedettese e questa volta, a farne le spese, è l'Olympia Porto d'Ascoli. Con 13 successi su 14 gare è terminata per la Gienne Italia la prima fase del campionato. Ora i play off.

di Luca Bassotti

Liquidando con un nettissimo 3-0 l'Olympia Porto d'Ascoli le sambenedettesi della Gienne Italia Volley Femminile hanno terminato la prima fase del campionato di 1^ divisione in vetta alla classifica. Tredici vittorie su 14 sono l'impressionante ruolino di marcia delle ragazze di Griselda Micucci, che ha potuto disporre di un organico composto da un giusto mix di giocatrici esperte e giovanissime di sicuro talento provenienti dal vivaio. Ora la strana formula del campionato prevede l'azzeramento di tutto quanto fatto finora e la partenza dei playoff con tutte le squadre a zero punti, vanificando di fatto la prima fase della stagione.

Questa la formazione della Gienne Italia: Gasparrini, Serio, Pasqualini, Assenti, Rossi, Piergallini, Gabrielli S., Gabrielli C., Belli, Stracci, Liodori, Capponi. La Gienne Italia comunica che per le iscrizioni per i Centri di Avviamento alla Pallavolo si può contattare il n° 0735/86823.

11/02/2004





        
  



4+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati