Atletico Piceno e Real Solestà, si contendono il loro momento di gloria
Castel di Lama | La compagine di Cesari, detentrice di una serie di primati, cercherà di completare la striscia domenica nello scontro diretto.
di Pino Capasso
Atletico Piceno e Real Solestà, si contendono il loro momento di gloria. Per l'Atletico sta per arrivare il giorno della verità. La compagine di Cesari, detentrice di una serie innumerevole di primati, cercherà di completare la striscia domenica nello scontro diretto con il Real Solestà. Nel girone H di seconda categoria, c'è una squadra, per l'appunto il Real Solestà, che può fino a domenica vantarsi di essere l'unica squadra a non aver subito gol dalla formazione lamense e di averle imposto il pari 0-0 (unico fino ad oggi) nella gara di andata giocata alla sesta giornata. Domenica, a Castel di Lama, ci sarà la partita di ritorno o rivincita se volete.
Per la corazzata lamense è l'unico neo da cancellare. Il resto è già storia. La gara sarà tutta concentrata intorno a quest'episodio. D'altronde non può essere altrimenti. Da una parte ci saranno i ragazzi di Alfonsi decisi a difendere questo loro primato che sta dando loro lustro e notorietà. Dall'altra, i boy di Cesari impegnati a cancellare questo neo che oscura il loro momento di gloria. Vedremo come andrà a finire. L'appuntamento, per chi vorrà seguire in diretta il big match dell'anno, è per domenica ore 15 a Castel di Lama. Lo spettacolo è garantito e che sia una bella giornata di sport.
|
10/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati