Calcio a cinque, vince ancora la Tecno-Radio Azzurra
San Benedetto del Tronto | Nell'atteso derby contro il Grottammare è stata la compagine sambenedettese a prevalere (2-1). Match winner dell'incontro è stato l'allenatore-giocatore, Aureli, autore della decisiva doppietta.
di Luca Bassotti
E' inarrestabile la marcia della Tecno-Radio Azzurra che nel big match della 5^ giornata di ritorno del campionato di serie C1 di calcio a cinque ha battuto per 2-1 un determinato Grottammare. La gara, che è stata ricca di emozioni, ha visto la partecipazione di un buon numero di spettatori. Il grande protagonista dell'incontro è stato l'allenatore-giocatore della Tecno-Radio Azzurra, Aureli, che ha messo a segno la decisiva doppietta.
La compagine sambenedettese prosegue quindi la sua marcia verso la vetta della classifica, distanziando proprio il Grottammare con il quale condivideva la terza piazza. L'ottimo cammino intrapreso nel girone di ritorno (quattro vittorie ed un pareggio) fa ben sperare nel tentativo di poter agganciare il primato, a cominciare dal prossimo impegno esterno di Macerata.
Questa la formazione della Tecno-Radio Azzurra che ha battuto il Grottammare: Palumbo, Olivieri, Paci, Aureli, Pallotta, Leonardo Grossi, Pompili, Palladini, Sgrilli, Arcangelo Grossi, Di Battista, Libbi.
|
10/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati