Grande entusiasmo alla presentazioine del G.C. Porto Sant'Elpidio - Montegranaro.
Montegranaro | E' intervenuto anche il presidente federale Giancarlo Ceruti.
di Roberto Cicchiné
E' stata davvero una bella presentazione quella che si è svolta nella cornice della Sala Convegni di Palazzo Francescani a Montegranaro. In pratica, sono stati presentati i giovani ciclisti che fanno parte di un'unica società, il G.C. Porto Sant'Elpidio Montegranaro, che però è divisa in tre settori ben Distinti. Il Centro Avviamento allo sport che si occupa della compagini Giovanissimi ed esordienti, il G.C. Porto Sant'Elpidio Montegranaro che invece pensa agli Allievi e Juniores e poi il G.C. Osimo Stazione La Montagnola, formazione tutta al femminile.
Non è passata inosservata il questo vernissage la presenza del Presidente Federale Giancarlo Ceruti che ha speso parole di elogio per questa società ormai radica da trent'anni con il ciclismo Giovanile. Andiamo adesso a scoprire le rose di queste squadre.
Categoria Giovanissimi: G1 Sebastien Vesprini, Simone Ercolani e Sebastiano Cocci. G2 Mattia Doria e Samuele Battilà. G3 Giacomo Beato, Luca Fratini e Francesco Perticarà. G4 Michele Magnamassa, Denis Marcaccio e Lorenzo Marinozzi. G5 Elisa Cerretani, Kevin Strappa, Francesco Ercolani e Jacopo Foresi. G6 Alessandro Virgili e Francesco Ricci. D.s. Attilio Francavilla e Giorgio Giammaria.
Categoria Esordienti: 1° anno Paolo Totò e Marco Manconi. 2° anno Giacomo Trapè e Michele Montesanto. D.s. Maurizio Barbante.
Categoria allievi: Matteo Ciavatta e Devis Lattanzi. D.s. Renato Di Lorenzo.
Categoria Juniores: Daniele Ascolani, Giacomo Michelossi, Domenico Rosini, Roberto Postacchini e Antony Cipolloni. D.s. Renato Di Lorenzo.
Donne: Elite Michela Mancini. Juniores: Jennifer Fiori, Cherol Bracalè, Federica Lasca, Chiara Stacchiotti, Silvia Mancini, Giulia Stortoni, Mariangela Ricci e Chiara Michelotti.
Allieve: Sara Grifi, Valentina Rossi, Martina Scoppa, Manuela Totò, Raffaella Ascolani e Marta Ortolani. Esordienti: Serena Bastiani, Letizia Gasparrini, Alissia Antonelli e Angelica Branciaroli. D.s. Francesco Ruggiero.
|
10/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati