Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Monturanese perde immeritatamente in casa con l'Ostia Mare per 1 - 0.

Monte Urano | Ha deciso la partita un autogol di Onori a 5' dalla fine. La Monturanese ha colpito per ben due volte i legni della porta avversaria.

di Roberto Cicchiné

Monturanese – Ostia Mare    0 – 1

 La Monturanese non  è riuscita neanche stavolta a vincere e in casa è stata battuta dall'Ostia Mare per 1 – 0. La Compagine di Scarfone non ha giocato bene, ma neanche gli ospiti erano risultati incisivi e il fatto di aver perso quantomeno un punto, deve portare a riflettere. I calzaturieri in questa gara non hanno avuto nemmeno l'aiuto della dea bendata colpendo per ben due volte il palo della porta avversaria.

Dicevamo che non è stata una bella partita, soprattutto nel primo tempo dove l'unico tiro in porta è stato scoccato al 41' da Arcese su punizione.

Nella ripresa la gara manteneva gli standard del primo tempo, poi nel finale capitava di tutto. Al 79' Palanca a botta sicura colpiva il Palo. All'85' gli ospiti passavano in vantaggio, Gueye andava al tiro, la sfera incocciava su Onori e finiva alle Spalle di Micheletti. Un minuto più tardi, angolo di Polverino con la sfera che finiva sul palo esterno. Nel finale e nei minuti di recupero la Monturanese provava a rimettersi in corsa. L'Ostia Mare al 92' rimaneva in dieci per l'espulsione di Smoni, ma riusciva a controbattere le iniziative proposte dai padroni di casa e a portarsi a casa i tre punti.

Monturanese: Micheletti 6, Sacconi 6  ( 75' Bugiolacchi 6,5 ), Carboni 6,5, Cianci 6, Andreatini 6, Viti 5,5, Trobbiani 5, Palanca 5, Cipolloni 5 ( 75' Onori 5 ), Pietrella 5, Polverino 5. All: Scarfone.

Ostia Mare: Ruggini 6, Mengoni 6 , Brazioli 6, Arcese 7, Simoni 6, Gimelli 6, Piervincenzi 6 ( 75' Alvisini 6 ), Palermo 6, Gueye 6,5, Amenta 6,5, Amoroso 6 ( 79' Renna 6 ). All: Orati.

Arbitro: Di Francesco di Teramo

Rete: 85' Onori ( Aut )

Note: Angoli 4 – 3 per l'Ostia Mare. Espulso al 92' Simoni Spettatori 150 circa con buona rappresentanza ospite.

01/02/2004





        
  



1+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati