Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Espone Loretta Renzi

Porto Sant'Elpidio | Domani l'inaugurazione a Villa Murri.

di Stefania Ceteroni

Si terrà dal 10 al 18 gennaio prossimo, a Villa Murri, la personale di pittura di Loretta Renzi. L'inaugurazione è fissata per domani, Sabato 10 gennaio alle ore 18.00, alla presenza delle autorità locali.

Laureata presso l'Accademia di Belle Arti di Macerata, in pedagogia e didattiche dell'arte, Loretta Renzi, che risiede a Porto Sant'Elpidio, esprime la sua arte e la sua pittura in forma astratta ed unicamente in bianco e nero. "Il bianco e nero, con le loro infinite sfumature, rappresentano la vita stessa, il suo continuo evolversi tra luce ed ombra, gioia e speranza, dolore e delusione. Si ha un gioco di colore, un colore che lascia spazio all'immaginazione e, nello stesso tempo, fa riflettere ed emozionare, proprio come ogni opera d'arte che si rispetti". E' con queste parole che l'artista definisce ed interpreta il proprio modo di intendere la pittura, di fare arte, di interpretare la vita ed il mondo circostante e di comunicarlo attraverso i propri dipinti.

La mostra rimarrà aperta fino al 18 gennaio ed è possibile visitarla tutti i giorni dalle ore 17.30 alle 19.30.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Cultura del Comune (tel. 0734.992346) oppure all'Informagiovani, dalle 15.30 alle 19.30 (tel. 0734.903512).

09/01/2004





        
  



2+5=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati