Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Pietro Caserta è il nuovo Presidente della società Piceno da Scoprire Spa

Ascoli Piceno | Il Consiglio di Amministrazione ha sancito anche l'ingresso ufficiale in Piceno da scoprire della società Piceno Sviluppo.

Pietro Caserta è il nuovo Presidente della società Piceno da Scoprire Spa. Alla decisione si è giunti al termine del Consiglio di Amministrazione di oggi che ha sancito anche l'ingresso ufficiale in Piceno da scoprire della società Piceno Sviluppo.

Contestualmente è stato quasi interamente rinnovato il Consiglio di Amministrazione che, oltre al nuovo Presidente, risulta composto da Roberto Allevi, vicepresidente, dall'ex Presidente della società Maria Diana Fioretti che ha assunto la carica di Amministratore delegato e dai consiglieri Erminio Giudici e Giuseppe Laversa.

Grazie all'ingresso di Piceno Sviluppo, Piceno da Scoprire Spa si occuperà dunque anche della gestione del Piano Integrato per il Turismo che prevede la realizzazione di importanti infrastrutture tra cui la pista ciclabile per la Sentina e finanziamenti per l'ammodernamento delle strutture ricettive. La società continuerà ovviamente a svolgere il ruolo di coordinamento delle attività di accoglienza turistica, così come è avvenuto fin dalla sua fondazione, promuovendo iniziative di promozione turistica sul territorio.

Tra i progetti prioritari compare quello relativo alla Piceno Card, uno strumento ormai entrato nelle abitudini dei turisti e diffuso in Europa e in molte città italiane che prevede una serie di agevolazioni per turisti e residenti e che verrà ufficialmente presentato a Pasqua.

08/01/2004





        
  



2+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati