Marco Fischetto è il nuovo Commissario di Polizia di San Benedetto. Sostituisce Patrizia Carosi
San Benedetto del Tronto | Il provvedimento è stato comunicato giovedì 8 gennaio, nell'ambito di una più ampia riorganizzazione dei ruoli all'interno della Questura di Ascoli
di Giovanni Desideri
Riorganizzazione dei ruoli all'interno della Questura di Ascoli Piceno, su disposizione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza. Da lunedì 12 gennaio il Commissario di San Benedetto sarà il dott. Marco Fischetto, già dirigente dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso pubblico della Questura, che sostituisce la dott.ssa Patrizia Carosi (entrambi "Vice Questore Aggiunto").
Questo e una serie di altre modifiche negli incarichi sono dovuti al recente trasferimento del Primo Dirigente dott. Paolo Passamonti, vicario della Questura, che dal 19 dicembre ha assunto la direzione del Compartimento Polfer di Torino, sostituito dal Primo Dirigente dott. Walter Tosti, dirigente della Divisione Anticrimine.
Nuovi incarichi anche per il Vice Questore Aggiunto dott. Carmine De Benedetto (dirigente della Digos: dopo tre anni lascerà la provincia di Ascoli con destinazione Foggia, sostituito dal Commissario Capo dott. Ciro Re) e per il Vice Questore Aggiunto dott. Maurizio Collina (già Comandante della Polizia Municipale di Ascoli, rientrato dal 2 gennaio nel ruolo dei funzionari della Polizia di Stato e riassegnato all'ufficio di Ascoli).
I nuovi incarichi che verranno conferiti dal Questore alla dott.ssa Carosi e al dott. Collina verranno comunicati prossimamente.
|
08/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati