Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Senza ecstasy ragioni tu

Fermo | Prosegue la campagna promossa dalla Asl 11

di Stefania Ceteroni

Continua l'azione preventiva dell'equipe di "Senza Ecstasy Ragioni Tu", la Campagna dedicata alla prevenzione all'uso delle sostanze legate alla sfera del divertimento e promossa dall'Azienda usl 11 di Fermo. Nel pomeriggio di domenica 11 gennaio, infatti, lo stand Spazio-Salute verrà ospitato dalla discoteca Zen di Porto San Giorgio, mentre nella serata di sabato 17 l'equipe sarà al Green Stage pub di Grottazzolina.

Gli operatori del Servizio Tossicodipendenze saranno a disposizione per fornire una corretta informazione su ecstasy e altre sostanze legate alla sfera del divertimento, doping e Hiv. Immancabili gli strumenti consueti della Campagna, che interpretano l'attività di prevenzione nel modo più costruttivo, favorendo momenti di socializzazione e stimolando le risorse più positive dei ragazzi: la navigazione del sito web www.tiketogo.it, il test sulla conoscenza delle sostanze e sui riflessi, il materiale informativo pratico e dettagliato ed i vivacissimi gadget: portachiavi, magliette, oltre agli originali slip e boxer con la scritta "100% naturale - no drugs", ultima simpatica novità della linea prodotta appositamente dalla Ausl per la Campagna "Senza Ecstasy Ragioni Tu".

Per informazioni sul Progetto consultare www.tiketogo, scrivere a info@tiketogo.it o telefonare all'infoline del Sert formando lo 0734.625695 o il 333.1652717.

08/01/2004





        
  



1+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati