Samb, Petterini salterà anche Acireale
San Benedetto del Tronto | Diversi gli acciaccati in casa Samb. Oltre a Petterini, non sono al meglio della condizione fisica Gennari, Camillucci e Maury. Di Bari ed Agus influenzati. Domani test in famiglia a Castorano.
di Luca Bassotti
Oltre alle partenze di Scandurra, Zerbini, Criniti e Quondamatteo, il tecnico della Samb, Sauro Trillini, deve prendere nota di alcuni giocatori che sono alle prese con vari infortuni e quindi la preparazione del match contro la capolista Acireale non si presenta delle più facili.
Petterini, infatti, risente di un problema ad un polpaccio e dovrà rimanere fermo per tutta la settimana. L'ex esterno sinistro del Foligno, quindi, salterà la sfida con la squadra siciliana. Problemi fisici anche per Camillucci, che accusa fastidi ad un ginocchio, per Gennari, che ha rimediato una contusione alla gamba sinistra nell'allenamento odierno, e per Maury, che per un affaticamento muscolare ha svolto un lavoro differenziato. Di Bari ed Agus sono alle prese con una fastidiosa influenza.
Domani mattina i rossoblù sosterranno un test a ranghi misti al campo di Castorano. Poi venerdì mattina partiranno alla volta della Sicilia. Per la trasferta di Acireale i tifosi rossoblù stanno organizzando un pullman.
|
07/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati