Nel mirino della Samb ci sono Kanjengele, Manca e Borneo
San Benedetto del Tronto | Dopo le cessioni di Scandurra e Zerbini al Perugia, e di Criniti alla Lodigiani, la Samb deve assolutamente rinforzare il reparto offensivo. Si allontana Sturba del Catania. Martusciello piace alla Viterbese.
di Luca Bassotti
Rinforzare il reparto offensivo. E' l'ordine impartito da Luciano Gaucci al diesse della Samb, Adriano Polenta, dopo le pesanti partenze di Scandurra e Zerbini al Perugia, e di Criniti alla Lodigiani. E' ormai prossimo il ritorno a San Benedetto dell'attaccante del Catania, Cristian Kanjengele, anche se il congolese si è riservato di dare una risposta definitiva, per il suo trasferimento, alla società etnea nel giro di due o tre giorni. Kanjengele, che ha altre richieste da squadre di C1, sarebbe felice di indossare nuovamente la maglia della Samb, ma l'unica remora deriva dal fatto se Gaucci, poi, resterà al timone della società rossoblù.
Rimane sempre vivo l'interessamento della Samb per l'attaccante del Teramo, Massimo Manca. La punta ex Martina e Fermana reclama più spazio nella compagine abruzzese, ma per ora rimane chiuso da Taua e Deflorio, che stanno attraversando un ottimo momento di forma. Manca potrebbe arrivare alla Samb con la formula del prestito, ma per ora il Teramo temporeggia. Alla Samb piace sempre il bomber della Vis Pesaro, Costantino Borneo, che in classifica marcatori ha raggiunto quota 10 reti come i due ex rossoblù Scandurra e Zerbini.
Si fa sempre più difficile l'approdo a San Benedetto di Alessandro Sturba. Il centrocampista offensivo del Catania, che è stato richiesto anche dal Rimini, è di proprietà della Roma e non è sicuramente felicissimo di arrivare in una squadra di C1. Nei prossimi giorni dovrebbe essere ceduto proprio al Catania il portiere della Samb, Paolo Mancini, e in Riviera dovrebbe arrivare, dal Perugia, Domenico Di Dio. Continua la corte della Viterbese al centrocampista rossoblù Giovanni Martusciello. Il Grosseto mostra interesse per Marco Napolioni, mentre il Cesena sta sondando il terreno per Massimiliano Manni.
|
07/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati