Pià e Ferraro restano a casa
Ascoli Piceno | Prima convocazione per Tentoni, Biso e De Vezze.Arbitra Cruciani di Pesaro.
di Pierfrancesco Simoni
Pià e Ferraro restano ad Ascoli. I due attaccanti non hanno superato i problemi muscolari sorti in questi giorni, per cui Ammazzalorso ha deciso di non convocarli. Si apre così una volata a tre per le due maglie di prima linea, con il messinese Bonfiglio, nato a poche centinaia di metri dallo stadio Celeste, e l'argentino Sosa, in vantaggio su Mastronunzio. Prima convocazione stagionale per Tentoni, Biso e De Vezze. I due nuovi arrivati partiranno verosimilmente dalla panchina. Speranza è per ora il vice-Fontana. Recuperato, Di Venanzio dovrebbe essere schierato dal primo minuto.
Mutti, tecnico del Messina, dovrebbe optare per un attacco più solido, costituito dal tandem Di Napoli-Guzman, con Sullo che verrebbe sistemato sulla linea mediana. In campo dall'inizio gli ex bianconeri Aronica e Lavecchia.
L'arbitro è Cruciali di Pesaro. In questa stagione un solo precedente: Torino-Ascoli 3-1, l'ultima di Dominissini sulla panchina bianconera.
PROBABILI FORMAZIONI (Stadio Celeste, ore 15)
MESSINA (4-4-2): Storari; Zoro, Rezaei, Aronica, Parisi; Lavecchia, Gentile, Ma mede, Sullo; Di Napoli, Guzman. A disposizione: Bonnefoi, Accursi, Scrozzo, Coppola, Princivalli, Herrera, Artico. Allenatore: Mutti.
ASCOLI (4-4-2): Micillo; Martinelli, Brevi, De Martis; Di Venanzio; Antonelli, Cristiano, Speranza, La Vista; Sosa, Bonfiglio. A diposizione: Coppola, Zoppetti, Tentoni, De Vezze, Biso, Vicari, Mastronunzio. Allenatore: Ammazzalorso.
ARBITRO: Cruciani di Pesaro.
|
05/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati