Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Dopo l'allenameto di rifinitura la Fermana è partita alla volta di Foggia.

Fermo | Romualdi, Micallo e Pacini non saranno della partita. Recuperato Perra. Forse in attacco il solo Bucchi o in coppia con Smerilli.

di Fabrizio Ferri

La Fermana calcio con la consueta seduta di rifinitura svolta questa mattina presso il collegio di Pubblica Sicurezza ha completato la seduta di lavoro in vista del delicato impegno esterno in terra Pugliese. Il Foggia come già scritto, si è rinforzato notevolmente e l'ultimo arrivato, l'attaccante esterno Carmelo Imbriani proveniente dalla Salernitana, sarebbe ipoteticamente a disposizione di mister Marino.

Il tecnico Bruniera tiene tutti sotto pressione. Partiamo comunque parlando delle defezioni: Romualdi, così come Micallo non saranno della partita e anche Pacini non è riuscito a recuperare, Perra sta bene ed è a disposizione, il capitano nonostante i tre giorni di stop potrà essere di sicuro aiuto a livello di esperienza. L'estremo difensore Chiodini completamente ristabilito sarà a difesa della propria porta, davanti a lui difesa a quattro con Mengoni e Di Bari coppia centrale, Farina a Sinistra e Bonetto a Destra. A centrocampo ci potrebbe essere un nuovo innesto con Di Deo e Perra supportati da Onesti ( in alternativa  Morici ) lungo la corsia destra con Mancino a sinistra. Non è da escludere che mister Bruniera si possa coprire con l'inserimento di un altro centrocampista che potrebbe essere a questo punto Ceccobelli; di conseguenza Mancino potrebbe avanzare ed aiutare l'unico attaccante che sarà Bucchi. L'impressione è comunque che lo stesso Bucchi non sarà solo, ma supportato da Smerilli ( anche se Pirro è sembrato in buone condizioni ).

Questa mattina alle ore 13.00 si è chiuso il calcio mercato e la Fermana ha ceduto con la Formula del prestito i giovani Montesi e Ricci al Grottammare. In casacca giallo blù arrivano il difensore Vito Di Bari ( dalla Samb ) e l'attaccante Emilio del Monte ( un ritorno per lui dalla Salernitana ). Il centrocampista Luciani dopo una settimana di prova è stato messo sotto contratto.

Notizie confortanti per i tifosi canarini: Perra non si muove.

31/01/2004





        
  



1+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati