Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Giochi e divertimento per le famiglie, arriva il "Luna park della pace".

Montegiorgio | Si svolgerà domenica dalle 9 alle 18 presso la struttura dell'ex Filplast una manifestazione di sesibilizzazione alla pace organizzata dall'Aci (Associazione cattolica italiana).

di Alessio Carassai

La manifestazione promossa dall'Aci (Associazione cattolica italiana), con il patrocinio dell'amministrazione di Montegiorgio, intende promuovere una giornata di festa dedicata ai bambini e alle famiglie che possiede un messaggio ben preciso il tema della pace.

L'evento che prende appunto il nome di "Luna park della pace", si svolgerà domenica primo febbraio dalle ore 9 alle ore 18 presso i locali dell'ex fabbrica artigianale Filplast. Si tratta di una manifestazione dedicata sopratutto alle famiglie: con giochi, animazione e musica esplicitamente rovolta ai più piccini.

Mentre per i più grandi ci saranno a disposizione: una sorta di fiera artigianale con bancarelle che esporranno prodotti di vario genere e in più ci sarà la possibilità di degustare piatti e dolci tipici della zona.

Una manifestazione dedicata alla pace insomma e tutta la comunità è invitata a partecipare. Un avvenimento che arriva tempestivo più che mai perchè da domenica scorsa, fino a domani in molti dei paesi del fermano si celebreranno ancora le giornate della memoria, dedicata all'olocausto. 

30/01/2004





        
  



1+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati