Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Da domani la Samb sarà in ritiro a Porto Potenza Picena

San Benedetto del Tronto | Portò fortuna con il Chieti ed allora il tecnico rossoblù Sauro Trillini vuol far ripetere l'esperienza ai propri ragazzi anche alla vigilia del match con il Crotone. Recuperato Camillucci.

di Luca Bassotti

Da domani mattina la Samb sarà in ritiro a Porto Potenza Picena, dove trascorrerà nella massima serenità le ore antecedenti l'importante match casalingo di lunedì sera contro il Crotone. Oggi pomeriggio i rossoblù si sono allenati al campo della cooperativa Ama-Aquilone di Pagliare e il tecnico Sauro Trillini ha potuto verificare il pieno recupero fisico di Camillucci, che ha smaltito l'infortunio capitato nella gara contro il Teramo e quindi torna disponibile per la sfida con il Crotone. Il centrocampista ex Cesi si candida per ereditare la maglia lasciata libera dallo squalificato Gennari.

In lizza anche il giovane Cazzola, che si è ben comportato in Coppa Italia contro il Teramo. Lievi miglioramenti per Petterini (risente di un problema ad un polpaccio), ma sarà lo stesso tra i convocati. Domani pomeriggio, al campo di Porto Potenza Picena, la consueta seduta di rifinitura.

03/01/2004





        
  



5+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati