BILIARDO SPORTIVO Campionati e Tornei di Boccette e Stecca.
Ascoli Piceno | Sci Club/1 Montegranaro e Bar La Pergola/1 S. Elpidio a Mare capoliste nelle Boccette. Bar Max/1 Ascoli Piceno nella Stecca.
di Tiziano Vesprini
Campionato Regionale Eccellenza Boccette.
Dopo la seconda giornata di ritorno balza al comando il Valentino/1 di Civitanova Alta, tallonato dal CSRT Fermo; inseguono: CSB Barbara San Severino, Bar Parioli Ostra, DLF Falconara e Settempeda.
Campionati Provinciali di Società Ascoli Piceno.
In serie A, il Bar la Pergola/1 di S. Elpidio a Mare vince lo scontro diretto con la Bocciofila Porto S. Elpidio/1 ed allunga ulteriormente in testa alla classifica; gli elpidiensi inseguono insieme alla Fermo 2000; più indietro: CSB Azzolino, Bar La Plaza Colli del Tronto ed il terzetto formato da Bar Cristallo, Bar Moderno e Villa Vitali; quindi: CSRT/1 Fermo, CSRT/2, La Pergola/2, Bocc. Porto S. Elpidio/2, Bar Max Ascoli P. e Fermo 2000/1.
In serie B, è sempre lo Sci Club/1 Montegranaro a condurre con due punti di vantaggio sul Bar Italia/1 di Fermo; inseguono: Il Rifugio/1 Lido di Fermo, Circolo Mario Fortuna Monturano e Villa Vitali Fermo; più indietro: Il Muraccio Falerone, Bar Piccadillj M. Giorgio, Bar Italia/2, Bud Boys Pagliare, Il Rifugio/2, Sci Club/2 e The Game Comunanza.
Campionati Provinciali Macerata.
Serie A girone 1. Capolista indiscussa è sempre il Circolo Amatori Biliardo Macerata; inseguono con ampio distacco: Dabliù Tolentino, Birreria del Borgo San Severino, Bar Smeraldo Tolentino e Buschittari Treia.
Serie A girone 2. A guidare la classifica è sempre il CSB Deborah di San Severino, la quale viene avvicianata dal Circolo Cittadino Treia e La Parigina Civitanova; più indietro: Bocciofila Sangiustese e Caffè Servidei Civitanova.
Serie B, dove al comando, con piccolo margine troviamo lo Stella Rossa di Villa Potenza, inseguita da: Dabliù Tolentino, Bocciofila Sangiustese, Birreria del Borgo San Severino, Caffè Servidei Civitanova e San Francesco Macerata.
Per quanto riguarda i vari Tornei in programma in questo periodo, si è concluso da poco l'importantissimo ed estremamente ricco: 2° Memorial Pippo Del Frate organizzato dalla bocciofila Porto S. Elpidio. Per la categoria Mista 1^ e 2^ ha vinto Marco Di Antonio del CSRT Fermo; mentre nella 3^ categoria si è imposto il portacolori di casa Giacomo Gallucci.
Nel frattempo in questa settimana sono in corso i gironi eliminatori del memorial Fernando Pezzola presso il CSB La Parigina di Civitanova Marche. Le finali sono previste lunedì prossimo 2 febbraio.
Campionati Provinciali di società di Ascoli Piceno della Sezione Stecca.
Risultati, per così dire, tutti secondo pronostico, con i successi delle due formazioni del Bar Max di Ascoli Piceno e quella del Biliardo club Ascoli/2.
Classifica, che vede sempre al comando il Bar Max/1, inseguita da: Biliardo Club Ascoli/1 e Bar Max/2; più distanziate: Delfino Pub Maremosso Grottammare, Tres Bandas Cossignano, La Scampagnata Montegiorgio e Biliardo Club Ascoli/2.
|
29/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati