Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Jrvs Ascoli, ora occhio all'Acqualagna.

Ascoli Piceno | Dopo lo stop a causa della neve a partita ormai quasi vinta, ci si prepara per la prossima sfida.

di Pino Capasso

Che rabbia! E dire che dopo il primo tempo, con i ragazzi di Via Salaria in netto vantaggio sul Fossombrone, nessuno si sarebbe aspettato che nell'intervallo il direttore di gara avrebbe sospeso l'incontro per neve.

Amatizi, direttore sportivo della compagine ascolana, così stigmatizza la decisione dell'arbitro Faustini di Macerata: " Premetto che è stato giusto non riprendere a giocare, esclama il dirigente. Penso che sia l'arbitro sia i padroni di casa non siano stati molto favorevoli a ritornare in campo dopo l'intervallo. D'altronde, vuoi per la neve, vuoi per come si era messa la partita (3-1 per la Jrvs), per la squadra di casa sarebbe stato da pazzi proporre di riprendere a giocare. Io credo - conclude il dirigente - che se il direttore di gara avesse ordinato di rifare le linee di bordo campo, probabilmente la gara sarebbe andata in porto. Pazienza! ".

Intanto, nell'attesa di conoscere la data per il recupero, mister Paoletti sta preparando la prossima partita casalinga con l'Acqualagna. 

A Maltignano farà caldo, contrariamente a quelle che sono le condizioni meteorologiche.

La compagine di mister Gori, dopo le sconfitte casalinghe, nella gara d'andata e quella di sabato col Centobuchi, ha voglia di riscatto.

Perciò, non verrà in gita turistica.

28/01/2004





        
  



3+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati