Lacrimini e Bonfanti ceduti al Chieti. Dai neroverdi sono arrivati Di Bari, Mengoni e Onesti.
Fermo | Perra rimarrà alla Fermana. Battaglioni ha detto:" Stiamo lavorando sul mercato per portare alla Fermana altri due elementi, un difensore e un attaccante ".
di Fabrizio Ferri
Adesso si visto che c'è anche l'ufficialità. Nella serata di ieri ( intorno alle ore 20.30, non prima ), si è messo nero su bianco. Alla Fermana arriveranno dal Chieti i due difensori Francesco Di Bari ( 23 anni ) e Andrea Mengoni ( 20 anni ex Castel di Sangro ) ai quali si aggiungerà Alessando Onesti di Rieti anche lui ex Sangrino, centrocampista con spiccate propensioni offensive. La Fermana di contro ha ceduto i difensori Luca Lacrimini e Arnaldo Bonfanti al Chieti.
Il presidente Giacomo Battaglioni ha detto su questa operazione di mercato:
" Stiamo lavorando su altri due elementi per completare l'organico e cioè su un altro difensore e un attaccante. Speriamo che la trattativa possa essere definita prima di lunedì in modo che dal giorno successivo gli eventuali arrivati possano essere a disposizione del tecnico Bruniera per un eventuale utilizzo già per la prossima partita di Foggia ".
Smentita secca del patron canarino quando si fanno i nomi di Ragazzo e Bartelli in forza al Frosinone.
" Assolutamente no! I due giocatori ci erano stati proposti qualche tempo fa, sono bravi ma non migliori dei nostri. Questa è un'operazione che va esclusa a priori".
Poi il Patron ha voluto puntualizzare anche la situazione di Massimo Perra e ha detto:
" Il giocatore è stato richiesto dalla Torres e da molte società di serie C1. Con la Torres ho avuto l'ultimo contatto circa una decina di giorni fa e a loro precisai che a prescindere dalla volontà della Fermana, non intenzionata a cederlo, necessitava anche l'assenzo del giocatore. Lui stesso pubblicamente ha manifestato l'intenzione di restare e così sarà di certo".
Sulla questione Pellegrini, Battaglioni ha voluto fare delle puntualizzazioni:
" Effettivamente ci sono delle difficoltà di natura oggettiva. La Fermana cederebbe ben volentieri il giocatore agevolando anche il possibile acquirente. Purtroppo al momento non ci sono richieste, questo chiaramente ci crea qualche problema. I contartti però esistono e di conseguenza vanno rispettati, è questo il nostro orientamento da sempre ha concluso Battaglioni ".
|
22/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati