Sabrina Muzi, da oggi le sue opere esposte a Milano.
San Benedetto del Tronto | Fino al 20 febbraio l'artista sambenedettese presenterà "Inattesa".
di Antonio De Signoribus
L'artista sabenedettese, Sabrina Muzi, classe 1964, espone da oggi alle 18,30, fino al 20 febbraio, sue opere a Milano, presso la Galleria Rufanostudioventicinque, sita in viale Col di Lana, 14.
"Inattesa" è il titolo dell'interessante mostra a cura di Simona Castagna.
Sabrina Muzi utilizza mezzi diversi: fotografia, video, performance.
Per questa esposizione milanese ha sviluppato un lavoro fotografico "anima e corpo", legato alla rappresentazione dell'oggetto.
Elementi che appartengono al nostro quotidiano, ma che attraverso l'obiettivo acquistano una propria identità, una loro indipendenza.
I diversi oggetti fotografati si mostrano allo spettatore attraverso una modalità inaspettata e ambigua.
L'artista presenta piccoli set nei quali si possono scorgere legami tra le diverse fotografie, quasi lo sviluppo di una storia sul mondo degli oggetti. Sabrina Muzi attualmente vive e lavora a Bologna.
Le altre personali della brava e originale artista marchiana? Eccole: "Big", a cura di Silvia Grandi, SAV Spazio Arti, Bologna, 2003; "False Time", presentazione di Roberta Ridolfi, rassegna a cura di Antonio D'Orazio, Expo Art, Villa Serena, Bologna, 2001; "Tatatata", a cura di Fabiola Naldi, Zoo Contemporanea, Bologna, 1999; "Da Bologna con amore", a cura di Guido Molinari, Galleria Marconi, Cupra Marittima, 1997.
Ha partecipato poi a una serie sterminata di collettive. Con successo.
|
22/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati