Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Decennale di Forza Italia e iniziativa di "Azzurro Donna"

Ascoli Piceno | Sabato 24 gennaio manifestazione nazionale a Roma. Venerdì 30 gennaio sarà ad Ascoli la dirigente nazionale di “Azzurro Donna”, on. Maria Teresa Armosino

Doppia iniziativa di Forza Italia. Sabato 24 gennaio ci sarà una grande manifestazione a Roma per festeggiare il decennale della nascita del partito. L'incontro dal titolo "Dieci anni di battaglie per difendere la Libertà", si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi dell'Eur a partire dalle 10,30 e vedrà l'intervento del presidente Silvio Berlusconi.

Per l'occasione è stato organizzato gratuitamente un pullman che partirà alle ore 6,00 del mattino davanti alla chiesa di San Pio a Grottammare e dal Palazzetto dello Sport-Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto alle ore 6,15, con rientro previsto per il tardo pomeriggio. Chi volesse prenotarsi può telefonare al 339.8262252, o presso la segreteria dell'on. Scaltritti allo 0735.595569 o 339.6726983 (sig. Bovara).

Venerdì 30 gennaio, invece, alle ore 21,00, presso il Palazzo dei Capitani di Ascoli, ci sarà un incontro con la dirigente nazionale di "Azzurro Donna" (e sottosegretario al Ministero dell'Economia e delle Finanze), onorevole Maria Teresa Armosino.

Saranno presenti la dirigente regionale di "Azzurro Donna" Anna Tenzoni, la dirigente provinciale del movimento Anna Amici, la componente del direttivo provinciale Donatella Ferretti, la componente di "Azzurro Donna" del Comune di Ascoli Piceno Gabriella Piccioni, che hanno curato l'organizzazione della manifestazione insieme a tutto il coordinamento locale.

Interverranno gli onorevoli Gianluigi Scaltritti e Francesco Zama, il coordinatore regionale Remigio Ceroni, il sindaco di Ascoli ing. Piero Celani, il coordinatore comunale arch. Umberto Trenta.

21/01/2004





        
  



2+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati