Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La battuta d'arresto di Paternò ha lasciato dispiaciuto il presidente Giacomo Battaglioni.

Fermo | Battaglioni: " Sono convinto che se avessimo affrontato la gara con la giusta determinazione non saremmo tornati a casa a mani vuote".

di Fabrizio Ferri

Una battuta d'arresto amara quella subita dalla Fermana sul campo del Paternò, una sconfitta forse che va al di là del semplice risultato negativo. Questo passo falso ha fatto arrabbiare tantissimo il presidente Giacomo Battaglioni che si è così espresso sulla partita.

" Sono molto dispiaciuto perché secondo me se avessimo affrontato la gara con la giusta determinazione, un punto almeno l'avremmo portato a casa. Ho visto due squadre sullo stesso livello e questo accresce in me il rammarico per come la Fermana si sia espressa, le assenze non giustificano l'opaca prestazione, la Fermana ha un organico più che sufficiente per affrontare qualsiasi tipo di partita. Purtroppo lo spirito non è stato quello giusto, a testimonianza e che domenica abbiamo giocato davvero male. E' giusto essere critici in questi casi perché i ragazzi sono giovani e devono crescere, ma questo non vuol dire nulla, bisogna affrontare tutti gli impegni con la massima concentrazione, si devono rendere conto che in questo campionato non esistono partite facili, hanno sbagliato in questo – ha concluso Battaglioni ".

Mister Bruniera ha analizzato la gara con più tranquillità:" Dovevamo in campo metterci una cattiveria agonistica altissima, perché era una partita importantissima. Invece, abbiamo trovato una squadra che forse ci ha messo più cuore di noi. Ci è mancato quel pizzico di aggressività in più che era necessario metterci, per il resto ho poco da recriminare. Avevamo preparato la partita per sfruttare in un certo modo i tre attaccanti, purtroppo non ci è riuscito sempre anche perché gli avversari ci hanno messo qualcosa in più in aggressività. Per il resto a livello tattico rifarei le stesse scelte – ha concluso Bruniera ".

Anche Mister Pellegrino ( allenatore del Paternò ) ha voluto fare la sua disamina sulla gara e ha detto:" Abbiamo dimostrato di essere vivi, la nostra situazione di classifica rimane molto precaria, però noi lotteremo fino alla fine ".

12/01/2004





        
  



2+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati