Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

L'opposizione introduce un'interrogazione per avere dettagli sugli addobbi natalizi.

Porto San Giorgio | Il consigliere di Alleanza Nazionale Carlo Del Vecchio, è deciso ad approfondire la questione degli addobbi di Natale. Porto San Giorgio e Osimo hanno avuto lo stesso progetto ma ci sarevvero tante differenze.

di Alessio Carassai

Il consigliere di opposizione Carlo Del Vecchio sterebbe studiando con attenzione i progetti relativi agli addibbi natalizi, che già in precedenza aveva creato non poche discussioni fra amministrazione e minoranza.

"Devo capire alcune situazioni - ha precisato Carlo Del Vecchio di An - riguardo al progetto per gli addobbi natalizi. Osimo e Porto San Giorgio avrebbero avuto lo stesso regista, eppure non capisco perchè ci sono tante differenze. Prendiamo le stelle appese nei viali della città ad esempio, ad Osimno erano in plexiglas più pesanti e offrivano dei bei giochi di luce. A Porto San Giorgio le stesse stelle erano di carta, quindi più leggere tanto che alcune sono state strappate via dal vento. Insomma olltre le differenze tecniche anche quelle economiche, e in questo senso la nostra città non è stata agevolata".

Il rappresentante di An sembra intenzionato a portare in Consiglio comunale la questione introducendo un'interrogazione specifica sull'argomento.

11/01/2004





        
  



5+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati