Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Nella 58° edizione del Torneo Delle Rose in fase di svolgimento a Roseto la Premiata è in finale.

Montegranaro | Nella gara di ieri la compagine calzaturiera ha battuto la Pompea Atri per 87 - 56. Oggi alle ore 20.30 affronterà nella finale la DMP Campli che ieri ha piegato Forlì per 84 - 76.

di Roberto Cicchiné

Al 58° torneo Lido delle Rose di Basket che si sta svolgendo a Roseto degli Abruzzi, la Premiata Montegranaro ha conquistato il diritto di giocarsi la finale questa sera alle ore 20.30. La compagine di Gebbia nella semifinale di ieri sera ha battuto la Pompea Atri con il punteggio Finale di 87 - 56 dimostrando di essere in possesso di una buona condizione fisica che gli tornerà utile già domenica alla ripresa del campionato nell'ostica trasferta di Pistoia. Contro Atri, non c'è stata partita con gli abruzzesi che schieravano fin dall'avvio il nuovo acquisto Donato Di Monte. La Premiata ha avuto sempre in mano l'inerzia della contesa e alla fine ha vinto per 87 - 56.

Nell'altra semifinale la DMP Campli ha battuto la VemSistemi Forlì con il punteggio di 84 - 76 con uno Stura in grande spolvero.

Questa sera alle ore 18.00 finale per il 3 / 4 posto tra la Pompea Atri e la VemSistemi Forlì. Alle ore 20.30 finale per il 1 / 2 post0 tra la DMP Campli e la Premiata Montegranaro.

30/12/2003





        
  



4+5=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji