Musica e danza per le serate di "Scenaperta"
| "Kapriolando" alla Rotonda di Porto d'Ascoli. Monia Scipi e Antonio Lafratta alla Palazzina.
Per chi ama sia lo sport sia la danza, mercoledì 20 agosto alle 21.30 alla Rotonda di Porto d'Ascoli si accenderanno i riflettori sulle coreografie di Elena Konioukhova. Lo spettacolo, dal titolo "Kapriolando", è una parodia sull'umano vivere, realizzata attraverso un accurato studio dell'espressività corporea e della padronanza motoria. Questo saggio, pur essendo giunto alla sua quarta edizione, non ha mai perso il suo fascino e il suo potere attrattivo su cittadini e turisti.
La manifestazione è stata promossa dalla Akrobatika Athletic Dance Theatre in collaborazione con la World Sporting Academy. L'ingresso sarà gratuito.
La Palazzina Azzurra prosegue nella sua instancabile missione di dispensatrice di musica e allegria in questa calda estate 2003. Per mercoledì 20 agosto dalle ore 21.30 è di scena il duo piano e chitarra composto da Monia Scipi e Antonio Lafratta che si esibiranno in una serie di revival di canzoni dei lontani e mitici anni sessanta e settanta . L'ingresso è ovviamente gratuito.
|
19/08/2003
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati