Beneficienza e Bmw serie 5: parata di Vip a Villa Vinci
Cupra Marittima | Scopo benefico e presentazione del nuovo gioiello in casa Bmw: è l'ottimo binomio creato a Villa Vinci di Cupra Marittima dall'Adriauto di Grottammare, concessionaria Bmw dell'amministratore Amedeo Pignotti.Tanti i vip presenti
di Luca Bassotti
L'ammirevole scopo benefico e l'interessante presentazione della nuova Bmw Serie 5. Un binomio perfetto quello che si è creato, nello scorso fine settimana, nello splendido scenario di Villa Vinci di Cupra Marittima. Nonostante il tempo incerto, L'Adriauto di Grottammare, concessionaria del marchio Bmw, il cui amministratore è il presidente del Grottammare, Amedeo Pignotti, è riuscita ad organizzare nel minimo dettaglio la serata, regalando bellissimi momenti di spettacolo e allo stesso tempo una più approfondita conoscenza del nuovo gioiello di casa Bmw.
Circa duecento gli invitati alla serata di gala e tra i presenti vi erano il senatore Amedeo Ciccanti, l'onorevole Gianluigi Scaltritti, il presidente della Provincia, Pietro Colonnella, l'amministratore delegato della Swarovski Internazionale d'Italia, Rinaldo Albanesi, il presidente del Consind, Gianfranco Bastioni, il presidente della Camera di Commercio, Enio Gibellieri, il presidente della Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, Franco Spalvieri, il direttore generale dell'Ispettorato del Lavoro, Vittorio Ricci, il comandante della Guardia di Finanza, Raffaele De Chiara.
Hanno poi preso parte all'importante appuntamento moltissimi imprenditori piceni e non. Tra gli altri sono stati segnalati gli imprenditori bresciani Enzo Danesi e Marco Derelli, ed il presidente della Faber di Pescara e massimo esponente della Scavolini Pesaro di basket, nonché titolare di alcune emittenti televisive abruzzesi, Enzo Amadio. I tre, insieme al presidente del Grottammare, Amedeo Pignotti, in questi giorni sono stati al centro dell'attenzione perché avrebbero intavolato una trattativa d'acquisto della Samb con Luciano Gaucci, ma poi l'eventualità è stata seccamente smentita. A proposito della società rossoblù, alla splendida serata organizzata alla Villa Vinci non ha potuto partecipare proprio il figlio del patron romano, Alessandro, trattenuto a Perugia per la presentazione del figlio del leader libico Gheddafi, che nel prossimo campionato giocherà nelle fila della formazione umbra.
Nella lista degli invitati figuravano, poi, il Prefetto Giuseppe Destro, il Questore Stefano Cecere, il sindaco di Ascoli Piceno, Piero Celani, e quello di San Benedetto, Domenico Martinelli, i presidenti di Brescia ed Ascoli, rispettivamente Gino Corioni e Roberto Benigni, e l'imprenditore edile Pietro Santarelli: tutti questi personaggi, per altri impegni, non hanno potuto prendere parte alla serata di gala, il cui ricavato è stato devoluto interamente all'Istituto Santa Gemma Galgani di San Benedetto. Ad allietare gli ospiti ci sono state l'Orchestra della Rai, diretta dal maestro Juliano Cavicchi, e la cantante Gilda Giuliani, che ha proposto alcuni brani del suo repertorio. Le due esibizioni hanno strappato molti applausi.
Molto seguita, poi, la presentazione della nuova Bmw Serie 5. Il nuovo gioiello della casa automobilistica tedesca ha tutto quello che si cerca in un'auto, compreso un ricchissimo pacchetto di dotazioni di serie concernente 6 airbag, cambio a 6 rapporti, Controller con Control Display a colori, computer di bordo, sensore pioggia, volante in pelle a tre razze con comandi multifunzione. "E' unica nel suo genere dice l'amministratore dell'Adriauto di Grottammare, Amedeo Pignotti La nuova Bmw Serie 5 è stata creata per soddisfare ogni esigenza di guida e di stile". L'aspetto più importante da rilevare è comunque l'ottima organizzazione della serata. "Ringrazio tutte le autorità che vi hanno partecipato conclude Amedeo Pignotti E' stato un modo di stare insieme e speriamo in futuro di poter organizzare un altro evento di questa portata. Mi farò, quindi, promotore di altre manifestazioni, abbinando gli obiettivi dell'azienda. Credo che si sia rivelato un ottimo connubio lo scopo benefico con la presentazione del nuovo modello".
|
05/07/2003
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati