Jrvs Ascoli attua il primo blitz nel campionato Eccellenza
Ascoli Piceno | Un clamoroso tre a uno contro l'Aqualagna di Pallieri conferma la crescita della squadra.
di Pino Capasso
Grande e bella vittoria per la Jrvs Ascoli ad Acqualagna. Una Jrvs Ascoli stellare che fa suo il derby fra matricole. Ad aver ragione, sul campo, sono stati i golden boy di mister Paoletti che si fregiano, a giusta ragione, del titolo di matricola terribile, almeno in questa circostanza.
La squadra ha affrontato a testa alta l'ex capolista che alla vigilia incuteva timore riverenziale. Il rischio di un'ennesima sconfitta, lontano dalle mura amiche, c'era tutto. Ma i bianchi azzurri, infrangendo ogni pronostico e forti del loro potenziale di squadra ben assortita e che non teme nessuna avversario, irrompevano in quel di Acqualagna lasciando il segno, che rimarrà nella storia di tutti i tempi del clan ascolano.
Paoletti, in una recente intervista, aveva dichiarato: " Stiamo crescendo ". La conferma è arrivata da Acqualagna. La Jrvs Ascoli, con il clamoroso tre a uno infligge un'amara sconfitta ai ragazzi di Palleri che in un sol colpo perdono oltre al primato la prima partita in casa della stagione.
Ai microfoni di Radio Domani, nel dopo partita, il tecnico ascolano commentando il bel successo dei suoi ragazzi è stato molto esplicito: " Nessun proclama e piedi ben piantati per terra. Tutto quello che verrà sarà ben accetto ". Archiviato il primo sorriso, ora occhi puntati al derby di sabato prossimo con il Centobuchi cenerentola del campionato. Vincere, significa portarsi in zona classifica più tranquilla. Scherzi del calendario, le due formazioni s'incontreranno, nel giro di pochi giorni, due volte: mercoledì in Coppa Italia e sabato in campionato.
|
|
10/10/2003
Altri articoli di...
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







