Cerca
Notizie locali
Multimedia
Cambia provincia
Servizi
giovedì 02/09/2010    |   Ultimo aggiornamento ore 15:56    |   Lavora con noi    |   CameraTV    |   SenatoTV

Confcoperative e Camper La Granda: siglata la convenzione

| CUNEO - I due presidenti esprimono soddisfazione per l'accordo raggiunto

di Stefania Ceteroni

E’ stata stipulata una convenzione tra Confcooperative Cuneo, rappresentata dal suo presidente Domenico Paschetta ed  il Camper Club La Granda, rappresentato dal presidente Beppe Tassone.
 
Il documento prevede l’attivazione di una concreta sinergia al fine di giungere ad una piena valorizzazione turistica del territorio con particolare riferimento alle produzioni di alto livello che il movimento cooperativistico assicura nei settori della produzione enogastronomica.
In particolare Confcooperative s’impegna ad incentivare il rapporto fra i propri associati ed il Camper Club La Granda mediante la messa a disposizione, per la sosta, di aree delle aziende che aderiranno all’accordo e che si impegneranno a praticare particolari vantaggi agli acquirenti muniti della tessera sociale del Club.
 
Da parte sua il Camper Club la Granda porrà a disposizione il proprio sito internet e la propria stampa al fine di rendere note le opportunità che si svilupperanno e provvederà altresì a realizzare, su richiesta delle cooperative o degli enti locali, siti internet,  pagine web ed ogni altro tipo di pubblicazione così da creare concretamente sistemi turistici integrati.
 
L’accordo varrà anche per la realizzazione di progetti ad ampio respiro non necessariamente volti al solo territorio nazionale, al fine di rendere note ed individuabili le aziende che aderiranno all’accordo verrà realizzato un apposito logo.
 
Dopo la sottoscrizione del documento Beppe Tassone, Presidente del Camper Club la Granda ha tra l’altro dichiarato: “Si tratta di un’altra importante tappa per un’associazione da sempre attenta al patrimonio locale e che  ha indirizzato la propria azione alla valorizzazione del territorio e del suo patrimonio artistico, culturale ed enogastronomico.
Quella di oggi rappresenta una pagina importante nella vita quindicennale del Camper Club la Granda che sa ora di avere al proprio fianco un altro importante partner con il quale percorrere la strada del potenziamento di quel sistema turistico integrato che può rappresentare una valida risposta ai problemi economici ed occupazionali del nostro territorio.
Sono certo che da questo accordo nasceranno importanti e concreti sviluppi: sono grato per la considerazione che Confcooperative ed in particolare il suo Presidente Domenico Paschetta ed il suo direttore Massimo Gallesio hanno avuto per noi, sono certo che insieme sapremo raggiungere ulteriori, importanti risultati a favore del territorio e del turismo in genere”.  

03/12/2004





        
  


Altri articoli di...

Fuori provincia

26/08/2010
IO MI FERMO QUI' in 3D (segue)
21/08/2010
Turismo in crescita. Moroder: “Marche, la nuova Florida” (segue)
20/08/2010
Mar del Plata: I marchigiani in festa per un nuovo compleanno dell'associazione (segue)
20/08/2010
Cavalcata dell’Assunta, De Carolis: “Ora parlo io!” (segue)
20/08/2010
“Senza confini”: la mostra fotografica di Mario Dondero è prorogata fino al 28 agosto (segue)
19/08/2010
Influenza A, sciolta la prognosi al paziente marchigiano ricoverato a Monza (segue)
17/08/2010
Guardia di Finanza: pubblicato il bando per 27 allievi ufficiali (segue)
12/08/2010
Musei, apre il MAGMA nel casertano (segue)

Cronaca e Attualità

02/09/2010
Concluso il servizio di soccorso balneare integrato con moto d'acqua (segue)
01/09/2010
Il Sindaco Gaspari riceve la nuova superiora delle Battistine (segue)
01/09/2010
Turismo e dintorni: la parola alla ProLoco (segue)
01/09/2010
Turismo e dintorni: la parola alla ProLoco (segue)
01/09/2010
Turismo e dintorni: la parola alla ProLoco (segue)
31/08/2010
Formazione continua: bando per la gestione dei progetti di riqualificazione O.S.S. (segue)
31/08/2010
Aperto il sito web: Terapia del dolore (segue)
30/08/2010
Scommesse clandestine, denunciati i titolari di due agenzie (segue)




 
 
 
 
 
 


Editoriale
TgNews

La cultura: un possibile futuro per San Benedetto del Tronto e il suo territorio

Margherita Sorge
"Guardare necessariamente oltre i confini cittadini e operare avendo come referenti finali delle proprie azioni politiche amministrative non il mercato ma le comunità locali".

Margherita Sorge

Annunci immobiliari
Annunci di agenzie immobiliari

Assicurazioni auto
Richiedi un preventivo ora!

Lavoro, auto e immobili
Cerca tra migliaia di annunci