Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Acheloo: nuove brand Made in Italy di borse

Lapedona | Acheloo è un giovane brand Made in Italy nato nel 2017 nelle Marche.

Acheloo è un giovane brand Made in Italy nato nelle Marche nel 2017 dall’animo artigianale e creativo di Alessia e Martina, due giovani sorelle con formazioni diverse ma con la stessa passione per l'handmade. La mission di Acheloo si concentra sulla valorizzazione della tradizione artigianale attraverso la realizzazione di borse all'uncinetto. Questa visione di fare moda, rende ogni creazione unica ed originale. Il nome nasce da una congiunzione tra culture millenarie differenti che descrivono l'arte della trasformazione e della creazione di prodotti, rappresentando bene il lavoro svolto dalle due sorelle.

Acheloo è una piccola azienda a conduzione familiare ma alla ricerca continua di prodotti di qualità.Le due sorelle , infatti sono concentrate a trovare tessuti,cordini e accessori di grande pregio per costruire i loro modelli di borse personalizzate, uniche e per ogni occasione dal mare, alla cena elegante fino alle cerimonie e per ogni età.

Ogni modello di borsa presenta nomi differenti associati ad uno dei quattro elementi naturali: Aria, Acqua, Terra e Fuoco ed è possibile trovarli e acquistarli sul sito: www.acheloomade.it.

 

05/10/2018





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji