Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Torna la città degli sposi ad Ascoli 2014

Ascoli Piceno | La tradizione vuole che ogni prima decade di novembre si ripeta il tradizionale appuntamento con la “Città degli Sposi”, manifestazione giunta alla 12 edizione e promossa da Confindustria Servizi in piena sintonia con l’amministrazione comunale.

Città degli Sposi Ascoli Piceno

La dodicesima edizione verrà inaugurata dal Sindaco Castelli sabato 8 novembre 2014 ad Ascoli Piceno alle ore 10.30 e proseguirà sino a domenica 9 novembre: scenario ideale per questa autentica kermesse di proposte per invogliare al matrimonio il Palazzo dei Capitani del Popolo, in piazza del Popolo.

La manifestazione sarà aperta ai visitatori dalle ore 10.30 alle ore 20.00, con tante proposte messe in scena da espositori che rappresentano il meglio delle soluzioni per un matrimonio di classe sempre tenendo conto della economicità delle soluzioni.
La "Città degli Sposi" è una vetrina annuale importante non solo per le aziende, infatti ha una sua valenza turistica visto che opera come volano di attrattività: negli anni sono stati tanti i visitatori che hanno ammirato Ascoli ed il suo centro storico giungendo da Rieti, Pesaro, Pescara invogliati dalla possibilità di meglio scoprire un gioiello di città apprezzando anche le proposte di tante qualificate aziende.

Ogni aspetto del matrimonio è attentamente sviluppato dagli espositori: dagli addobbi floreali all'abbigliamento e al look, dai servizi fotografici ai ricevimenti, dagli arredamenti ai ricordi per gli invitati. Anche in questa edizione la città delle cento torri si presenterà pronta ad uno speciale appuntamento proteso a valorizzare il "centro commerciale naturale" di Ascoli Piceno, location ideale per matrimoni grazie ad un impareggiabile patrimonio artistico ed architettonico.

Il calendario della manifestazione prevede l'inaugurazione per sabato mentre domenica, dalle ore 17.00 sfilata di moda per la sposa, un appuntamento sempre gradito.
Anche in questa edizione le coppie riceveranno in omaggio il parcheggio gratuito a Torricella. Partecipano con le loro proposte per gli abiti da sposa: Alessandro Couture , Fiorinelli Sposi , Giorni Felici e La Maison Spose ; per la ristorazione Donna Rosa - il Grottino di Roccafluvione, il Casale sul lago , Villa Pigna - Tre Lanterne , l'Hotel Casale e Villa Picena di Colli del Tronto , Villa Sgariglia di Piagge e l'Attico sul Mare di Grottammare; l'immagine fotografica degli sposi potrà essere affidata a Giorgio Villa , Digital Skin, Riccardo Piccioni e Tiziana Recchi; l'acconciatura sarà suggerita da Serge Avant Gard mentre la cura estetica dal Centro Ms One .
Il giorno del Sì potrà essere allietato in musica dal vivo sin dalla funzione religiosa con "Matrimonio Spettacolo live" di Andrea Luzi o Ubbi Dj per chi preferisse musica commerciale. Ma un matrimonio da ricordare non potrà fare a meno di "Garini Immagina Eventi" che lo organizzerà per voi, delle proposte floreali di "Fiori & Bijou" di Ascoli e de "Il Bouquet" di Roccafluvione. E l'augurio migliore per sposi felici è poter arredare la futura casa con "Arredi Virgili" di Comunanza.

05/11/2014





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji