Vasco Day
Modena | In diretta su AVNotizie.tv martedì 7 febbraio dalle ore 12.00
Vasco Rossi
Vivere o niente. Non solo l'ultimo album del rocker italiano campione di vendite nel2011, ma anche il manifesto di una vita condotta senza mezze misure. Trent'anni di carriera che lo hanno consacrato icona del pop-rock italiano. Nell'anno più difficile per il cantante, che ha annunciato il suo ritiro dalle scene, la Rete decide di omaggiarlo festeggiando in diretta "a rete unificata" il suo 60° compleanno. Una lunga maratona web, condotta dall'amico Red Ronnie, che prenderàil via martedì 7 febbraio alle ore 12 per concludersi a mezzanotte.
L'evento, promosso da Altratv.tv e Streamit in collaborazione con Roxy Bar Tv,
sarà trasmesso in diretta "a rete unificata" su Roxy Bar tv - canale 8 di Streamit - su Altratv.tv e su centinaia di micro web tv, come la nostra AVNOTIZIE.TV che trasmetterà in diretta l'evento.
Una lunga maratona con documenti e interviste tratte dall'archivio privato che Red Ronnie ha raccolto seguendo Blasco dal 1983 in tutta la sua carriera. Interviste, concerti dal vivo, momenti privati. Documenti per lo più inediti che saranno trasmessi esclusivamente durante la diretta "a rete unificata", senza replica. Uno speciale con ospiti in studio, aperto al contributo del pubblico che potrà inviare i propri auguri collegandosi via skype all'account RoxyBarTv, scegliere il video migliore di Vasco attraverso la pagina facebook del Vasco Day e di Roxy Bar di Red Ronnie e la pagina twitter di Roxy Bar tv o twittare attraverso l'hashtag #vascoday.
06/02/2012
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Domani il Forum dei ccdr a Montefiore dell'Aso (segue)
Inaugurazione della statua in bronzo di San Massimiliano Kolbe (segue)
Sfilata di fine anno all' Ipsia (segue)
Prosegue la Stagione dei Concerti al Concordia con i brani di Brahms, Bartòk e Mozart (segue)
La troupe di Cinecittà Studios è presso l'hotel Aurea di Ivana Lelli e Marcello Rosati (segue)
IL SETTIMANALE DIOCESANO HA ALLESTITO VARI MOMENTI DI INCONTRO PER LA RICORRENZA DEL TRENTENNALE (segue)
Offida ospiterà il cinquantesimo Congresso dei Giornalisti Europei (segue)
Domenico Mogavero un Vescovo vulcanico (segue)
Fuori provincia
Contro lo stress da crisi, lancia il telefonino! (segue)
I direttori generali della Sanità? Si formano ad Ancona (segue)
Spacca su vittoria Lube: "Orgoglio per le Marche intere" (segue)
L'atleta Mattoni accolta con entusiasmo a Senigallia, prosegue la polemica con Sbt (segue)
Regionali di Pattinaggio Artistico: La Diavoli Verde Rosa in evidenza a Osimo (segue)
"Il credito nelle Marche": Seminario sulla crisi e sul ruolo dei confidi (segue)
L'Area Vasta 2 in protesta, l'assessore regionale Mezzolani contrariato (segue)
Massimo Teodori processa la seconda Repubblica: "Un fallimento totale" (segue)
Rimaniamo in Italia o tentiamo la fortuna all’estero?
Samuela Conti










