Cerca
Notizie locali
Multimedia
Cambia provincia
Servizi
giovedì 24/05/2012    |   Ultimo aggiornamento ore 21:33    |   Lavora con noi    |   CameraTV    |   SenatoTV

Festa Parco Eleonora

San Benedetto del Tronto | L’Associazione Truentum ha organizzato la 8^ edizione della FESTA DEL PARCO ELEONORA, che si è svolta a Porto d’Ascoli all’interno del Parco Eleonora in via Esino dal 26.08 al 29.08.2009.

Straordinario successo riportato dalla manifestazione, con un risultato in netta controtendenza rispetto al panorama generale. Tanti gli attestati di stima e gli inviti a non mollare, riversati sui componenti dell'organizzazione, sia per la gestione del parco Eleonora che per l'organizzazione della Festa (una vera Festa e non una sagra, con tanto di giostre, pesca, mostra fotografica dedicata alla Protezione Civile di SBT, noccioline e zucchero filato, stand gastronomici, ruota della fortuna, cciaccanoc', tornei di calcetto e bigliardino, Sport al Parco per giovani ed anziani, animazione pomeridiana per i bimbi con i straordinari Ciquibumpete, il clown Gelsomina ed il mago Pagliaccio Ciogo, Corsa coi sacchi, Scocciapigne, Esibizioni preserali di Danza Standard, Moderna e Caraibica e Serate di Ballo e Musica per tutti i gusti).

Il lussureggiante contesto in cui si è svolta la festa ha certamente contribuito alla sua riuscita, ma l'organizzazione, la scenografia e la ricerca del particolare curata da un gruppo di persone affiatato e sempre in armonia, unitamente agli eccezionali stands gastronomici (fagioli con le cotiche, trippa, vrescije k' l'ova e frittelle come prime donne) con tanto di servizio ai tavoli, hanno completato l'opera.

Ricordiamo con piacere e nostalgia tutti e quattro i giorni di festa, ma in particolare la giornata di domenica 30 agosto 2009 con la premiazione del Torneo di calcetto Memorial Carlo Ippoliti" alla presenza del Sindaco Giovanni Gaspari, degli Assessori Margherita SorgeEldo Fanini e Leo Sestri, dei consiglieri comunali Evangelisti, Cappelli, Pasqualini, Benigni ed altri.

02/09/2010





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

23/05/2012
Domani il Forum dei ccdr a Montefiore dell'Aso (segue)
23/05/2012
Inaugurazione della statua in bronzo di San Massimiliano Kolbe (segue)
23/05/2012
Sfilata di fine anno all' Ipsia (segue)
21/05/2012
Prosegue la Stagione dei Concerti al Concordia con i brani di Brahms, Bartòk e Mozart (segue)
20/05/2012
La troupe di Cinecittà Studios è presso l'hotel Aurea di Ivana Lelli e Marcello Rosati (segue)
20/05/2012
IL SETTIMANALE DIOCESANO HA ALLESTITO VARI MOMENTI DI INCONTRO PER LA RICORRENZA DEL TRENTENNALE (segue)
19/05/2012
Offida ospiterà il cinquantesimo Congresso dei Giornalisti Europei (segue)
19/05/2012
Domenico Mogavero un Vescovo vulcanico (segue)

San Benedetto

23/05/2012
Sentina, perplessi gli Ecodem sull'emendamento Perazzoli (segue)
23/05/2012
Ballarin, lo sfogo dell'Unione Rugby: "Smantellarlo? È il tempio del rugby rossoblu dagli anni '70" (segue)
23/05/2012
Il Pd sull'impegno di Gaspari: "Ambiente e sociale, molti i risultati" (segue)
23/05/2012
Osservazioni rapporto preliminare di Gas Plus: un'assemblea per discuterne le criticità (segue)
23/05/2012
Organizzato dalla Condotte Slow Food Val Vibrata e di San Benedetto e Val d'Aso (segue)
23/05/2012
Domani il Forum dei ccdr a Montefiore dell'Aso (segue)
23/05/2012
Inaugurazione della statua in bronzo di San Massimiliano Kolbe (segue)
23/05/2012
XIV Memorial "Don Mauro Bartolini" (segue)







 
 
 
 



Editoriale
TgNews

Rimaniamo in Italia o tentiamo la fortuna all’estero?

La crisi economica è una realtà consolidata e tentare di porre rimedio ad essa è inutile, almeno per ora. Cosa fare?

Samuela Conti