San Savino: opere pubbliche in arrivo
Ripatransone | Metanizzazione e centro di aggregazione: dalla vendita dellex edificio scolastico ubicato in contrada Messieri (187.000 euro) saranno finanziate importanti opere pubbliche.
di Redazione
L'edificio in contrada Messieri
Nel corso degli ultimi Consigli Comunali l'amministrazione ripana ha approvato degli atti che permetteranno di realizzare e completare importanti opere pubbliche a servizio della frazione di San Savino. Gli interventi saranno finanziati dalla vendita con asta pubblica, dell'ex edificio scolastico ubicato in contrada Messieri.
187.000 euro che saranno totalmente reinvestiti per la metanizzazione della località di San Savino, attraverso la compartecipazione al progetto redatto dall' Italgas e il completamento dell'edificio polifunzionale (centro giovani e anziani), attualmente allo stato grezzo.
"Entrambe le opere rivestono una particolare importanza per la vita degli abitanti della frazione di San Savino" commentano dall'amministrazione comunale; l'impegno è quello di realizzarle entro e non oltre la prossima estate.
01/09/2010
Altri articoli di...
Politica
Sentina, perplessi gli Ecodem sull'emendamento Perazzoli (segue)
Il Pd sull'impegno di Gaspari: "Ambiente e sociale, molti i risultati" (segue)
Smantelliamo la struttura ma non smantelliamo il "Ballarin" (segue)
Allagamenti e viabilità i temi del bilancio partecipativo all’Agraria (segue)
Nota del Sindaco sull' attentato alla scuola di Brindisi (segue)
Porto d'Ascoli centro: un'assemblea pubblica in programma per il 24 maggio (segue)
Il neosindaco di Acquaviva Rosetti presenta la giunta alla Città (segue)
Il Pd rilancia impegni assunti con l'elettorato e avverte l'Udc: "Chiarezza verso la maggioranza" (segue)
San Benedetto
Sentina, perplessi gli Ecodem sull'emendamento Perazzoli (segue)
Ballarin, lo sfogo dell'Unione Rugby: "Smantellarlo? È il tempio del rugby rossoblu dagli anni '70" (segue)
Il Pd sull'impegno di Gaspari: "Ambiente e sociale, molti i risultati" (segue)
Osservazioni rapporto preliminare di Gas Plus: un'assemblea per discuterne le criticità (segue)
Organizzato dalla Condotte Slow Food Val Vibrata e di San Benedetto e Val d'Aso (segue)
Domani il Forum dei ccdr a Montefiore dell'Aso (segue)
Inaugurazione della statua in bronzo di San Massimiliano Kolbe (segue)
XIV Memorial "Don Mauro Bartolini" (segue)
Rimaniamo in Italia o tentiamo la fortuna all’estero?
Samuela Conti










