Cerca
Notizie locali
Multimedia
Cambia provincia
Servizi
giovedì 09/02/2012    |   Ultimo aggiornamento ore 21:41    |   Lavora con noi    |   CameraTV    |   SenatoTV

I ragazzi "Terribili" della Under 16 Rossoblu vincono ancora.

San Benedetto del Tronto | I ragazzi "Terribili" della Under 16 Rossoblu hanno superato agevolmente i cugini bianconeri dell'Ascoli per 84 a 0.

di Redazione

I ragazzi "Terribili" della Under 16 Rossoblu hanno superato agevolmente i cugini bianconeri dell'Ascoli per 84 a 0. La partita non è stata mai in discussione. Sandro Simonetti il Coach della SambRugby ha fatto giocare nella prima frazione di gioco tutti i ragazzi della panchina, i quali si sono dimostrati superiori ai ragazzi dell'Ascoli.

Queste le considerazioni dell'Allenatore Sandro Simonetti: "Pur contro un avversario che certamente non ci aveva preoccupato alla vigilia, abbiamo dismostrato che, quando la squadra, con qualsiasi giocatore della rosa, entra in campo motivata e soprattutto mette in pratica gli insegnamenti e le disposizioni che vengono date, non ha rivali, in questo girone, in grado di impensierirla".

L'occasione era quella buona per provare nella prima parte quei giocatori, ultimi arrivati, che hanno meno occasioni di giocare e hanno dato ampie garanzie di tenuta e buone prospettive per essere inseriti stabilmente nel gruppo. Tanta volontà, percussioni per linee dritte e tanto movimento del pallone: tutto questo unito ad una buona disposizione tattica e ad un maggiore tasso tecnico sia individuale che di gruppo, ha permesso di portare a termine questa ennesima impresa.

Ora sono tredici partite di seguito senza sconfitte e questo comincia a dire qualcosa sul livello raggiunto da questi ragazzi. Non resta che proseguire su questa strada ed utilizzare gli incontri restanti di campionato per compattare ancora di più questa squadra ed aggiungere quei movimenti tattici che le potranno permettere di competere alla pari con squadre ben più blasonate.

E' il momento di non mollare ed i "terribili" certamente non molleranno.

Domenica 21 Marzo 2010 la SambRugby giocherà con tre sue formazioni. La Under 16 giocherà con il Fermo alle 11 presso il Campo sportivo Marina Palmense. La under 18 ELITE affronterà in trasferta il blasonato Firenze. La Squadra Seniores di serie C si recherà a Recanati per giocare alle 14.30 con i Praetoriani.

16/03/2010





        
  


Altri articoli di...

Sport

08/02/2012
La Skating in line Riviera delle Palme presentata al pubblico (segue)
07/02/2012
La corsa dei due mari fa tappa ad Offida (segue)
06/02/2012
Lo sport Piceno trionfa nelle dune del deserto (segue)
02/02/2012
La Skating in line Riviera delle Palme inaugura la stagione agonistica 2012 (segue)
02/02/2012
Tirreno – Adriatico, una delegazione alla presentazione (segue)
01/02/2012
Nuovo record italiano in casa del Pool nuoto Sambenedettese (segue)
01/02/2012
Gerardi un gol che vale tre punti pesanti. (segue)
31/01/2012
Continua la marcia trionfale dell'Unione Rugby Samb (segue)

San Benedetto

08/02/2012
"Apocalypse" (segue)
08/02/2012
Il circolo del Pd di Grottammare saluta Marcello Capriotti (segue)
08/02/2012
Grottammare, domani riaprono le scuole (segue)
08/02/2012
Grottammare, domani riaprono le scuole (segue)
08/02/2012
Domani vertice Governo-Regioni. Spacca chiederà lo stato di calamità (segue)
08/02/2012
Internet al tempo della Grande Neve (segue)
08/02/2012
"Ciao Emidio!" La Picenambiente ricorda il suo prezioso collaboratore (segue)
08/02/2012
La Skating in line Riviera delle Palme presentata al pubblico (segue)







 
 
 
 
 
 



Editoriale
TgNews

Internet al tempo della Grande Neve

Il porto di San Benedetto sotto la neve
La situazione metereologica che ha recentemente colpito la Riviera delle Palme, ha dello straordinario, ma l'amministrazione sembra essersi dimostrata adeguatamente pronta alla reazione, anche grazie alle richieste pervenute tramite la rete.

Domenico Del Zompo