“Itinerari e Luoghi” dedica dieci pagine a Fermo
Fermo | Da non perdere il numero di febbraio del magazine sul turismo.
di Arabella Pallottini
Un'immagine dall'alto di Fermo
Ancora un successo sul piano di immagine e di promozione per Fermo ed il fermano. La città è infatti protagonista del numero di febbraio della rivista nazionale “Itinerari e Luoghi”.
Il magazine dedicato al turismo ha offerto uno spazio davvero ampio (dieci pagine) alla città di Fermo, inserendo foto, notizie storiche ed artistiche e riferimenti agli eventi, culturali e non, che vengono organizzati a Fermo.
I redattori della rivista hanno inoltre dimostrato un interesse particolare per Tipicità e per lo storico Palio dell'Assunta, due eventi che ormai caratterizzano Fermo, raccontandone la storia e le tradizioni.
31/01/2010
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Al Teatro dell'Aquila La tempesta di Shakespeare (segue)
A Fermo c'è la Filarmonica Marchigiana (segue)
Luciano Pallottini presenta Proposte (segue)
A Petritoli un "Viaggio tra poesia e rock" (segue)
“Itinerari e Luoghi” dedica dieci pagine a Fermo (segue)
Al Teatro dell'Aquila arriva Alex Britti (segue)
"Allons enfants de la Patrie" a cura di Gianluigi Antonelli (segue)
Umorismo e divertimento con Michelina (segue)
Meno male che Don Pio c'è!
Paolo Menzietti
|
Annunci immobiliari Annunci di agenzie immobiliari Assicurazioni auto Richiedi un preventivo ora! Lavoro, auto e immobili Cerca tra migliaia di annunci |











