Incidente mortale a Folignano
Folignano | Alle ore 21.45 circa di ieri sera un quarantenne di Folignano ha perso la vita in un incidente autonomo sulla Provinciale 31 in direzione Villa Pigna.
di Redazione
(Foto d'archivio)
Nella serata di martedì 10 novembre si è verificato a Folignano, sulla S.P. 31 in direzione Villa Pigna, un grave incidente nel quale ha perso la vita F.F., residente a Folignano, di anni 42.
L'uomo alla guida di una Fiat Multipla di sua proprietà, ha perso il controllo del veicolo per motivi in corso di accertamento, impattando contro un muretto di recinzione posto all'altezza del civico 73 di via dell'Aspo.
Sul luogo dell'incidente sono tempestivamente giunti, grazie ad una segnalazione telefonica, i Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno, il personale del 118 ed una pattuglia della sezione Polizia Stradale di Ascoli Piceno per i rilievi di competenza.
L'uomo è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale Civile Mazzoni di Ascoli Piceno dove è deceduto durante la notte a causa di gravi lesioni riportate nell'urto.
La salma è stata posta a disposizione del Sostituto Procuratore Dott. Carmine Pirozzoli, titolare delle indagini in corso.
11/11/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Fronte unito contro il maltempo (segue)
Maltempo, le Regioni invoncano un incontro con il Governo (segue)
Che freddo che fa... (segue)
Maltempo, allevamenti in difficoltà: decessi, aborti e -70% di latte nelle greggi (segue)
Lettera aperta all' on. Luciano Agostini (segue)
Viaggio a Viareggio annullato, saranno rimborsate le quote (segue)
Controllo acque reflue: siglato protocollo d’intesa (segue)
San Benedetto: chiuse scuole anche domani (segue)
Ascoli Piceno
Emergenza neve (segue)
Maltempo, le Regioni invoncano un incontro con il Governo (segue)
Che freddo che fa... (segue)
La corsa dei due mari fa tappa ad Offida (segue)
Controllo acque reflue: siglato protocollo d’intesa (segue)
Ugl provinciale: "Sì a rilancio imprese ma senza attaccare i salari" (segue)
Offida, maltempo: strade comunali percorribili ma il sindaco raccomanda prudenza (segue)
Ancora neve e gelo: a dura prova il comparto agroalimentare ascolano (segue)











