Ai nastri di partenza la settimana di Radio 105
Porto San Giorgio | Da lunedì, attività in spiaggia, intrattenimento e tanta musica con le dirette dalla spiaggia di Porto San Giorgio.
Si inizierà ogni mattina alle ore 9.30 con il risveglio muscolare, ad opera dello staff gym di Radio 105. Alle 10 la sigla di inizio giornata, seguita dalla presentazione di staff e sponsor e dal'inizio dei tornei sportivi. Dalle 10.20, gioco sponsor, fitness e aerobica, ed alle 11 inizio della diretta di Radio 105. La mattinata proseguirà ogni giorno con l'animazione truck dj dal camion di Radio 105, intorno a mezzogiorno via ai balli di gruppo, happy hour alle 12.40, chiusura della diretta alle ore 13, con ripresa delle trasmissioni alle 14.
Nel pomeriggio, attività Cantainsieme, nuovi giochi e prosecuzione dei tornei sportivi, alle 16 lo spazio ospiti, alle 17 la chiusura della diretta e l'inizio delle sfilate moda Parah. Alle 18 previsti balli di gruppo ed alle 18.50 chiusura della giornata con le premiazioni dei tornei. In notturna, music dinner by Radio 105 e spettacolo sulla spiaggia alle 21.15 con lo staff della radio e vari ospiti.
Il clou arriverà nella seconda metà della prossima settimana. Giovedì 6 agosto, "Show on the beach" con animazione musicale, la musica di E'Vacant e Chiara Canzian e la sfilata di moda Parah. Venerdì 7 e sabato 8 agosto, il gran finale con i due concerti gratuiti sul palco allestito in zona sud: venerdì sera la performance di Dolcenera e sabato quella di Irene Grandi. Due protagoniste della musica leggera italiana per chiudere alla grande una settimana spettacolare.
|
30/07/2009
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati