Torna l'atteso "fritto misto"
Ascoli Piceno | La Confcommercio ascolana sollecita ladesione dei ristoranti a partecipare alla manifestazione più attesa dell'anno.
Si tratta di un collaudato evento che nel 2008 ha registrato circa 40.000 visitatori e che per il 2009 prospetta un crescente successo grazie alla nuova collaborazione con l'organizzazione "Sedicieventi" di EuroChocolate di Perugia.
I ristoranti possono aderire gratuitamente alle iniziative MENU' TUTTO FRITTO ed alla FRITTO CARD.
Tutti i Ristoranti aderenti saranno segnalati all'interno del programma ufficiale di Fritto Misto (distribuito in 80.000 copie), del sito internet della manifestazione e sulla mappa della Fritto Card (distribuita in 20.000 copie). I Ristoranti che praticheranno i Menù Tutto Fritto e/o la scontistica Fritto Card riceveranno un'apposita vetrofania/locandina da esporre all'interno del locale.
Per aderire, contattare l'associazione ascolana al nr. 0736.258400 (dott. Brandozzi), o la segreteria "Sedicieventi" (Vittoria Colella, 075.5025880)
|
06/04/2009
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji