Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

High School Musical al Teatro dell'Aquila

Fermo | 22 giovani interpreti daranno vita ad uno spettacolo che riporta in scena le atmosfere del film Disney.

di Arabella Pallottini

Grandissima attesa e tutto esaurito per il celebre spettacolo High School Musical che verrà proposto il 3 e 4 febbraio al teatro dell'Aquila.

Piena soddisfazione per gli organizzatori dell'evento, in particolare per il Comune di Fermo e per l'Amat , ma anche per lo sponsor Banca Picena di Castignano che ha contribuito economicamente assieme alla Regione Marche ed al Ministero dei Beni Culturali.

High School è un musical prodotto dalla Disney ed interpretato per l'occasione da 22 giovani artisti che per la prima volta portano in scena in Italia un musical della celebre casa di fumetti e cartoni.

Il Musical,  diretto da Saverio Marconi con la regia associata di Federico Bellone, riprende la trama del film originale e si preannuncia di sicuro interesse sia per un pubblico adulto che per i più piccoli, notoriamente attratti dalla intramontabile magia Disney.

03/02/2009





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

28/04/2011
“BRUNO LAUZI – Questo piccolo grande uomo" (segue)
24/04/2011
“Bruno Lauzi – Questo piccolo grande uomo” (segue)
15/04/2011
Un cinema non solo da “vedere”: al via la rassegna “La posta in gioco” (segue)
04/04/2011
Stagione teatrale: “FABIO RICCI…CANTA ZERO” (segue)
28/03/2011
“La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
25/03/2011
Ultimo appuntamento con i Teatri D’Inverno (segue)
25/03/2011
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
23/03/2011
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati