Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Giovani IdV, fantasiosi e senza fretta

Fermo | A chi li vuole ora con Cesetti ora con Offidani, i giovani dell'Italia dei Valori rispondono: "Le elezioni si avvicinano ma possiamo permetterci di aspettare, da noi è padrone il cittadino".

Dal responsabile del Dipartimento Giovani dell'Italia dei Valori del fermano, Michele Amurri, riceviamo e pubblichiamo quanto segue:

Se c’è una cosa che noi giovani IdV apprezziamo e siamo sempre pronti a sostenere è la fantasia, l’inventiva di chi fa dei ragionamenti anche totalmente distanti da ciò che abbiamo sempre fortemente rimarcato. Ci incuriosisce infinitamente scoprire da altri e su alcune righe di un quotidiano che siamo per un candidato piuttosto che per un altro, che siamo per Cesetti uomo ‘nuovo’ della politica, mentre Offidani rappresenta il passato.

Per carità entrambi hanno grandi esperienze importanti alle spalle ma ad oggi l’unico uomo nuovo della politica si è appena insediato alla Casa Bianca e, peccato per noi, avrà poco tempo di interessarsi alla nostrana mare-monti. Ci dispiace tanto che il nostro partito non sia riuscito ad ‘imbarcarlo’, come invece ha fatto con noi giovani.

Forse chi ragiona in questo modo lo fa perchè la politica ad oggi purtroppo è imbarcare, ingaggiare, manipolare ed invece IdV, per chi non lo sapesse è altro. E’ la scelta naturale di chi vuole ‘rompere’ con un sistema decrepito che non ha più nulla da dare e da dire al Paese, anzi toglie.

Anche se i tempi stringono e le urne si avvicinano noi possiamo permetterci di aspettare e qualunque sarà la nostra decisione state pur sicuri che sarà totalmente rispettosa delle scelte democratiche e se in IdV c’è un padrone non si chiama Antonio Di Pietro ma ‘Il Cittadino’. Informarsi per credere.

01/02/2009





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati