L'Idv apre alle proposte dei cittadini
Fermo | Serie di incontri (oggi a Valmir alle 16) organizzati dal partito fermano per definire il programma elettorale; presente il candidato alla Presidenza della Provincia di Fermo, Giulio Saccuti.

Dal coordinatore provinciale dell'Italia dei Valori, Adolfo Marinangeli, riceviamo e pubblichiamo quanto segue:
Nel programma complessivo dell’Italia dei Valori del fermano in vista delle prossime elezioni provinciali del giugno 2009, da tempo già predisposto dal coordinamento, figura l’organizzazione di una ampia campagna di ascolto che porti alla redazione del programma elettorale ‘condiviso’ dell’Idv redatto mediante l’ascolto della base elettorale dei 24 collegi provinciali.
E’ in quest’ottica che abbiamo organizzato un primo incontro mercoledì scorso ad Amandola, molto partecipato, dove si è parlato dei problemi dell’area montana e l’incontro di oggi 24 gennaio alle ore 16 a Valmir di Petritoli, presso la saletta del ‘Centro famiglie’ (accanto al ristorante Del Monte), con la presenza anche dell’on. David Favia per discutere sul tema ‘Nuova provincia di Fermo, prospettive e proposte dell’Italia dei Valori’.
Alla riunione parteciperanno oltre al coordinatore ed ai membri del Coordinamento provinciale anche i vari candidati dell’Idv nei collegi elettorali ed il candidato alla Presidenza della Provincia di Fermo per l’Idv Giulio Saccuti.
Simili incontri verranno, nei prossimi giorni, organizzati nelle altre zone della nuova Provincia di Fermo al fine di scrivere insieme ed ‘a più mani’ il programma elettorale.
Oltre alla campagna di ascolto è stato attivato anche sul blog www.idvfermano.it uno spazio ‘aperto’ dove poter scrivere le proprie idee e suggerimenti.
|
23/01/2009
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati