Rintracciati 11 clandestini, fra cui un albanese già condannato a 4 anni di carcere
Civitanova Marche | Per i carabinieri una nottata di controlli che ha visto impiegati 42 militari del nucleo operativo radiomobile e delle 9 stazioni dipendenti, per individuare cittadini stranieri in clandestinità e reprimere recenti reati predatori.
(Foto d'archivio)
Intercettato dagli uomini della stazione di Civitanova A.B. albanese di 30 anni che gravitava in questo centro dopo essere stato arrestato anni addietro dai carabinieri di Torino per spaccio di droga. Si era accasato in un'abitazione del centro ma i militari lo hanno snidato, condotto nella caserma di Via Carnia, e notificatogli l'ordine di carcerazione che aveva pendente, dovendo scontare 4 anni di reclusione, conducendolo alla casa circondariale di Camerino.
Altre 9 stranieri sono stati intercettati dagli uomini dell'Arma di Potenza e Porto Potenza Picena poichè clandestini mentre un decimo, albanese, è stato denunciato poichè non ottemperava all'espulsione. Gli stessi militari hanno scoperto l'autore di un furto che, poco prima, si era consumato su una Renault in sosta. Si tratta di un sudamericano che è stato denunciato per "furto su auto".
Altri 2 uomini, soggetti all'obbligo di firma presso la caserma civitanovese, sono stati denunciati, uno per non aver ottemperato la sera del 15 e l'altro per essersi presentato in ritardo senza giustificato motivo. Infine due campani sono stati deferiti alla Procura di Macerata per aver sottratto un veicolo sottoposto a confisca di cui erano stati nominati custodi.
|
|
16/05/2008
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







