Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Arrestato un "fornitore" di vù cumprà

Civitanova Marche | I Carabinieri della compagnia di Civitanova, con l'approssimarsi della bella stagione e con l'aumento di presenze di venditori ambulanti in città, hanno sviluppato una serie di servizi per arginare il fenomeno del commercio abusivo.

I Carabinieri di quartiere (gli appuntati De Giovanni e Morelli) e quelli della stazione di Civitanova Marche, hanno seguito i movimenti di alcuni senegalesi che detenevano per la vendita piccole quantità di CD scoprendo che gli stessi venivano riforniti, ciclicamente, da un loro connazionale.

Il "fornitore" veniva presto individuato e intercettato dai Militari della stazione civitanovese che, dopo un breve inseguimento a piedi nei giardini del centro, lo bloccavano con la mercanzia al seguito.

Aveva con sè un migliaio di CD-DVD nonostante avesse già operato numerose consegne ad ambulanti che si erano disseminati sul lungomare sud e in Corso Umberto.

Veniva subito arrestato per la detenzione e commercio di materiale audiovisivo spovvisto di marchio SIAE mentre rimangono da analizzare i suoi contatti telefonici che ha intrapreso con i vari vù cumprà per delineare ulteriori ipotesi di reato.

Arrestato anche un altro venditore ambulante trovato in possesso, per la vendita, di un centinaio di supporti audiovisivi. Entrambi gli arrestati sono stati condotti alla casa circondariale di Camerino a disposizione della magistratura del capoluogo.

04/04/2008





        
  



5+4=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati