Arrestato un extracomunitario, tempo fa rubò in un negozio di telefonia
Civitanova Marche | L'arresto rientra in una vasta operazione compiuta dai Carabinieri nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 aprile. Gli uomini dell'Arma hanno presidiato i luoghi solitamente frequentati da immigrati, identificandone 18.
di Redazione

Nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 aprile i Carabinieri della compagnia di Civitanova hanno eseguito svariati controlli nei luoghi frequentati da stranieri irregolari, identificandone 18, conducendone all'ufficio Stranieri 9, denunciandone 2 ed arrestandone 1.
Attraverso le ispezioni eseguite in abitazioni di Civitanova, Porto Potenza e Morrovalle, è stato rinvenuto il bottino di un furto messo a segno a un negozio di Trodica la scorsa notte: cellulari, schede, vari articoli sono stati rinvenuti a casa di un pakistano che è stato denunciato alla procura maceratese. Il proprietario del negozio di telefonia, un tunisino, quando si è presentato alla caserma di Morrovalle per denunciare il furto ha appreso dai militari che l'autore del reato era stato individuato. Il negoziante è così potuto rientrare in possesso del mal tolto.
Altri due stranieri clandestini (un tunisino e un bosniaco) sono stati intercettati dai Carabinieri di Porto Potenza e Civitanova. Entrambi sono stati arrestati per le norme sull'immigrazione clandestina in quanto erano gravati da ordini di espulsione.
|
03/04/2008
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati