Agevolazioni alle piccole e medie imprese artigiane ed industriali
Fermo | Sono destinate ad attività di ricerca industriale e saranno erogate dalla Regione Marche; martedì un seminario per spiegare nei dettagli il progetto
La Regione Marche ha pubblicato i Bandi contenenti criteri e modalità per la concessione delle agevolazioni a favore di piccole e medie imprese industriali ed artigiane per attività di ricerca industriale e sviluppo precompetitivo e per altri interventi vari (L. 598/94 e L.R. 20/03). Il 21 settembre scadono i termini per partecipare a tali bandi regionali riguardanti finanziamenti alle imprese in diversi settori (i bandi sono scaricabili dal sito www.marcheimpresa.net).
Al fine di approfondire i contenuti dei Bandi e di fornire informazioni e chiarimenti importanti ed utili per valutare questa interessante opportunità per le imprese, Apindustria organizza un seminario per martedì 11 Settembre.
L'incontro si terrà alle ore 15.00 presso la sede per la provincia di Ancona sita in Via T. Edison 1 60027 Osimo (nei pressi dell'uscita dell'A14 Ancona Sud)
Le Aziende interessate a partecipare devono inviare la Scheda di Partecipazione (scaricabile dal sito http://www.apindustria.org), debitamente compilata, entro il prossimo Lunedì 10 Settembre ad uno dei seguenti numeri di fax: 071/7106895 -0733/285324. La partecipazione al Seminario è gratuita. E' disponibile per ulteriori chiarimenti l'Ufficio Marketing del Comune di Fermo ai seguenti numeri: 0734 284404 e 380 4778009.
|
06/09/2007
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
Quando il credito è donna: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano. (segue)
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dellassociazione (segue)
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati