Riequilibrio di bilancio: nessun allarme, solo fibrillazioni fisiologiche
Porto San Giorgio | Il Sindaco Brignocchi interviene, con una nota, sul dibattito sviluppatosi relativamente alloperazione di riequilibrio di bilancio che sarà dibattuta lunedì prossimo in consiglio comunale
Il Sindaco Brignocchi interviene, con una nota, sul dibattito sviluppatosi relativamente all'operazione di riequilibrio di bilancio, all'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale.
"Prendo atto delle sollecitazioni che provengono da più parti su ipotesi di ridistribuzione delle risorse finanziarie in occasione del riequilibrio di bilancio, cosa del resto più che legittima e normale da parte dei diversi assessorati. Faccio presente che si è cercato di soddisfare le richieste pervenute, compatibilmente con le risorse disponibili e sulla base delle effettive priorità per la cittadinanza.
Tra l'altro segnalo che, per quanto riguarda specificamente urbanistica e sport, abbiamo reperito risorse aggiuntive e che, se del caso, valuteremo più avanti, entro il 30 novembre, in sede di controllo di gestione, come reperire eventuali altre risorse.
Sono certo che prevarrà il senso di responsabilità di questa maggioranza, che ha sempre dimostrato di saper trovare una soluzione efficace, ed anche in questo caso individuerà i giusti equilibri per arrivare a scelte condivise ed utili per tutta la cittadinanza"
|
28/09/2007
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati