Francesca Scattolini è Miss Marche 2007
Civitanova Marche | Eletta ieri sera a Civitanova la più bella della Regione: è una ventenne di Tolentino
di Giacomo Petrelli

La Neo eletta Miss Marche 2007
La manifestazione è stata presentata dal noto conduttore Tv di "Linea Verde" Massimiliano Ossini e da Miss Italia 2006 Claudia Andreatti. In passerella si sono avvicendati numerosi personaggi delle spettacolo come le cantanti Paola e Chiara che hanno fatto un madley dei loro successi e presentato il loro ultimo singolo e il comico de "Il Bagaglino" Mario Zama che si è cimentato in esilaranti imitazioni di cantanti, politici, personaggi dello spettacolo e calciatori.
Da Rosy Bindi, a Zucchero, da Vasco Rossi a Ornella Vanoni per continuare con Totti e De Mita sono questi i VIP presi di mira dal famoso comico di Canale 5 che è stato il vero mattatore della serata.
Dal parterre Enzo Mirigliani e consorte ha presenziato alla serata finale insieme a numerose autorità locali come il Sindaco Massimo Mobili, l'Assessore al Turismo Mauro Canale, il presidente dei Teatri di Civitanova Roberto Elisei, il Direttore Alfredo Di Lupidio, Mimmo del Moro dell'agenzia PAI e la consigliera comunale Agnese Biritognolo.
La vincitrice della finale regionale dopo la sua elezione ha dichiarato: "Sono emozionatissima, non me l'aspettavo, è la prima volta che partecipo ad un concorso di bellezza, mi sembra tutto un sogno".
A sostenerla e acclamarla anche i genitori Orietta e Ottorino Scattolini, il fratellino Marco e il fidanzato.
Al secondo posto si è classificata Bruna Ragaini di Mondolfo (Miss Rocchetta) e a seguire Maria Giovanna Balducci di Sant'Angelo in Vado (Miss Ragazza Moderna Marche) e Monica Cimadamore di Civitanova Marche (Miss Civitanova). A loro spetterà di giocarsi il posto in finale partecipando alle prefinali di Salsomaggiore.
|
25/08/2007









Altri articoli di...
Macerata e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati