Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Libri sotto l'ombrellone

Fermo | E’ ai nastri di partenza la quarta edizione dell’attesa manifestazione di natura culturale e turistica ‘Libri sotto l’ombrellone’. I giornalisti Tony Capuozzo, Antonio Lubrano e Mario Giordano tra gli ospiti presenti nelle quattro serate

Un appuntamento che coinvolgerà, nelle quattro tappe programmate nei mesi di luglio ed agosto, i cittadini fermani nonché i tantissimi turisti presenti nella splendida Località Turistica. Gli incontri culturali avranno come protagonisti scrittori e giornalisti di fama internazionale.

In questa occasione i lettori e, non solo, saranno invitati a partecipare attivamente ad un vero e proprio talk-show sulle spiagge. Il moderatore, dei quattro appuntamenti di questa importante rassegna culturale, presenterà di settimana in settimana, l'ultima opera letteraria dei quattro diversi ospiti/scrittori, che toccheranno differenti tematiche.

A ricoprire il ruolo di moderatore Fabio Tamburini, che nella sua carriera è stato giornalista in vari telegiornali (TG1, La7, TG5 etc). Oggi è il caporedattore news del Maurizio Costanzo Show.

In ogni serata dedicata a "libri sotto l'ombrellone", lo scrittore o il giornalista protagonista, oltre a rispondere alle domande dei partecipanti resterà a disposizione del pubblico.

All'interno degli chalet coinvolti sarà allestita una scenografia in tema con la lettura; tale scenografia sarà dotata inoltre di palco rialzato con poltroncine dove ci saranno lo scrittore e gli ospiti del talk-show, inoltre verrà creato il parterre per il pubblico partecipante.

Gli ospiti delle 4 tappe di ‘LIBRI SOTTO L'OMBRELLONE' saranno:

Domenica 15 Luglio ore 21,30 c/o Chalet "Baladì Beach" - Lido di Fermo - Ospite il Giornalista Tony Capuozzo Giornalista e presentatore del programma tv "Terra" di Canale 5.

Venerdì 27 Luglio ore 21,30 c/o Chalet "Paradise Beach" - Lido di Fermo - Ospite Mario Giordano Direttore Studio Aperto, Italia 1.

Venerdì 3 Agosto ore 21,30 c/o Chalet "Il Grillo" - Lido di Fermo- Ospite Antonio Lubrano.

La quarta tappa, che si terrà c/o Chalet " Paradise Beach" di Lido di Fermo, avrà come ospiti il Geologo Mario Tozzi, presentatore del programma Tv "Gaia" di Rai 3 e Laura Toscano, autrice Televisiva. La data di quest'ultima tappa è in corso di definizione.

09/07/2007





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

28/04/2011
“BRUNO LAUZI – Questo piccolo grande uomo" (segue)
24/04/2011
“Bruno Lauzi – Questo piccolo grande uomo” (segue)
15/04/2011
Un cinema non solo da “vedere”: al via la rassegna “La posta in gioco” (segue)
04/04/2011
Stagione teatrale: “FABIO RICCI…CANTA ZERO” (segue)
28/03/2011
“La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
25/03/2011
Ultimo appuntamento con i Teatri D’Inverno (segue)
25/03/2011
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
23/03/2011
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji